IN EVIDENZA

Titans 3 : Damaris Lewis, l’attrice che interpreta Blackfire, è stata promossa a regular per la prossima stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
184FollowerSegui

I fan di Titans, dopo averla intravista nella seconda stagione dello show DC Universe, già immaginavano che la Blackfire di Damaris Lewis, sarebbe stata uno dei villain della terza. La conferma è arrivata da TV Line, che ha annunciato che l’attrice è stata promossa a regular della serie.

La Lewis è famosa per la sua carriera di modella, ma ha anche recitato in Limitless nel 2011in BlacKkKlansman nel 2018 e recentemente in Pose.

La prima apparizione di Blackfire nei fumetti è stata in  New Teen Titans #22, pubblicato nell’agosto del 1982. Creata da Marv Wolfman e George Perez, Blackfire è la sorella maggiore di Starfire e possiede sia la capacità di volare sia di sparare “starbolts”. Il personaggio è apparso negli spettacoli TV dei Teen Titans, Teen Titans Go! DC Super Hero Girls.

Stagione 2

Come sappiamo, nell’episodio finale della stagione 2 di Titans abbiamo visto finalmente Nightwing. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovissimo poster, che svela ufficialmente il nuovo costume di Dick Grayson, già presentato in anteprima alla stampa qualche giorno fa. L’ultima scena è stata però riservata all’arrivo sulla Terra

Prima di lasciarvi al poster; vi ricordiamo che l’episodio conclusivo di questa seconda stagione di Titans, intitolato proprio “Nightwing” (qui il trailer), è andato in onda pochi giorni fa negli Stati Uniti.

Titans è stato trasmesso ogni venerdì da DC Universe negli Stati Uniti.

Sinossi seconda stagione

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, e dovrebbe essere rilasciata interamente a gennaio 2020.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpinsarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Vi diamo appuntamento al recap della dodicesima e penultima puntata di Titans. Consultate il nostro speciale sul DC Universe qui sotto con news, annunci, novità, recap e recensioni. Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
184FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...