Apex Legends: ecco le novità dell’ultimo aggiornamento

Grandi novità per Apex Legends! Con l’ultimo aggiornamento è stato introdotto un sistema di avanzamento rivisitato, che alzerà il livello giocatore massimo, ricompensandolo con tanti Pack Apex gratuiti. In aggiunta, per celebrare il lancio di Jedi: Fallen Order, gli sviluppatori hanno aggiunto una skin per Pathfinder ispirata a BD-1. Per ottenerla è suficiente semplicemente effettuare il log-in nel gioco.

Sistema di Avanzamento

Per prima cosa il livello giocatore massimo verrà aumentato da 100 a 500. I giocatori possono guadagnare fino a 199 Pack Apex ottenibili fino al livello 500. Inoltre il nuovo sistema di avanzamento cambia anche la velocità con cui i giocatori passano al livello 100, semplificando l’esperienza di gioco. I giocatori di livello inferiore a 100 e quelli che hanno raggiunto il livello massimo, riceveranno Pack Apex retroattivamente in base al nuovo sistema di avanzamento e livello massimo. Infine i videogiocatori, otterranno anche un nuovo badge ogni 10 livelli, a partire dal livello 110-500.

Decorazioni Arma

Giocatori potranno collezionare 36 nuove decorazioni arma per personalizzare le loro armi preferite, disponibili tramite Pack epici e leggendari. I giocatori di livello 100, 200, 300, 400 e 500 possono ottenere decorazioni arma esclusive ispirate ai nuovi badge.

Negozio Apex Legends

I giocatori possono aggiungere le loro Leggende alla lista dei regali quest’anno grazie allo Shop Apex Legends, che include Felpe, Magliette Octane, tazze e tanto altro. Per visitare lo shop consultare il sito https://playapexshop.com/

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI