back to top

Cyberpunk 2077: un artbook svela la mappa di Night City.

Grazie ad un artbook dedicato a Cyberpunk 2077, è stata rivelata una buona parte della mappa di Night City.

Attraverso un post su Reddit, è stata rivelata grazie ad un artbook dedicato a Cyberpunk 2077, una mappa del gioco che rivela il layout di Night City.
L’artbook in questione, è il libro The World of Cyberpunk 2077 , nella fattispecie la Deluxe Edition, acquistabile su Amazon Japan e mostra la suddetta mappa in una delle cover, su uno sfondo giallo.

Non male come panoramica!

Il 2077 non smette mai di stupire!

Gran parte della mappa di Cyberpunk 2077 dunque, è stata rivelata senza ovviamente conoscerne la scala quindi, è difficile sapere quanto sia grande la città notturna e l’area circostante, ma questa vista del territorio fornisce un’idea abbastanza chiara per tutti gli utenti di PS4, Xbox One, PC e Google Stadia che con ansia, attendono l’arrivo dell’attesissimo titolo targato CD Projekt RED.

Preparati ad esplorare i lati più intimi della città notturna.

Non illuderti troppo e fai la scelta giusta!

Quest’ultimi hanno infatti dichiarato che la mappa di Cyberpunk 2077 non sarà più vasta di quella di The Witcher 3: Wild Hunt ma, da quel che si può scorgere dall’immagine del titolo ambientato nella metropoli notturna, si direbbe comunque che l’isola è quella più commerciale, ricca di grattacieli aziendali e delle corporazioni che dominano il paese. L’area posta in alto invece, dovrebbe essere quella impoverita e lontano da ricchezza e civiltà dato che è anche dove sembra vi siano i moli cittadini. Nel frattempo, data la mancanza di densità sul lato più a sud-est della mappa, questa dovrebbe essere la più rurale o desolata.

Scegli da che parte stare.

Sii padrone del tuo destino.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà su tutti gli scaffali per PS4, XboxOne, PC e Google Stadia dal 16 aprile 2020. E voi, quanto attendete l’arrivo di Cyberpunk 2077? Siete ansiosi quanto noi di mettere sul nuovo titolo di CD Projekt? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI