back to top

DC Comics: In anteprima Superman: Up in the Sky #6, il salvataggio

Le avventure dell’Uomo di acciaio di acciaio si concludono con l’ultimo capitolo di questa miniserie. Vedremo l’epilogo di questa storia con il nostro Superman che distruggerà un po’ di Robotiens.

Essendo uno dei, se non il più potente, eroe nell’Universo DC, Clark Kent/Superman è più capace di fare l’impossibile mentre cerca di raggiungere i suoi obiettivi. Il Superman: Up in the Sky di Tom King, Andy Kubert e Sandra Hope continua. L’Uomo d’acciaio nella sua ricerca per salvare una ragazza rapita nello spazio, e non c’è niente e nessuno possa fare per fermarlo.

DC Comics ha dato a CBR un’anteprima esclusiva di Superman: Up in the Sky #6, che mostra che Superman trionfa sui Robotiens mentre altri eroi faticano ad affrontarli. Puoi vedere l’anteprima di seguito insieme alle informazioni di sollecito per il problema.

SUPERMAN: UP IN THE SKY #6

  • scritto da TOM KING
  • Disegni di ANDY KUBERT e SANDRA HOPE
  • cover di ANDY KUBERT
  • Disponibile per la prima volta nelle fumetterie! È il finale dell’epopea di Man of Steel di Tom King e Andy Kubert. Superman viene catturato fuori dal pianeta, con i restanti eroi della Terra rimasti per respingere un’invasione aliena di robot! Se Superman può rompere i suoi legami e insorgere contro la diabolica mente che ha scatenato l’attacco, può salvare la sua casa adottiva, anche a diverse galassie di distanza, e iniziare il lungo viaggio di ritorno con la bambina di Metropolis il cui rapimento inizialmente lo ha portato fino ad attraverso il cosmo. Originariamente pubblicato in Superman Giant #15 e #16.
  • Uscita 4/12 nelle fumetterie statunitensi

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI