back to top

Fortnite 2: tutti i dettagli dell’update 11.21 – LIVE

La patch 11.21 è stata annunciata poche ore fa. Con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus è arrivata la conferma per oggi che l’update 11.21 e il relativo server downtime avverrà alle ore 10:00 (ora italiana).

In questo articolo seguiremo insieme in diretta tutto quello che i dataminer ci sveleranno in anticipo e vi informeremo non appena i server di Fortnite Battaglia Reale torneranno online.

Ore 12:03 – Termina il periodo di downtime!

Con una nota sull’account ufficiale twitter, Fortnite conferma che i server sono di nuovo online!

Ore 11:31 – Nuove immagini dalle location

Ecco altre immagini in anteprima della patch 11.21 pubblicate sull’account twitter di @HYPEX.

Ore 10:40 – Novità per la prossima settimana

ShiinaBR (dataminer) conferma la sensazione che la prossima settimana l’updating sarà “on fire“. Ci aspettiamo quindi grandi cose pre-Natalizie.

Ore 10:27 – Non ci saranno nuove skin!

Arriva la conferma da @ShiinaBR che non ci saranno nuove skin in questo update 11.21.

Ore 10:19 – Nuovi stili!

E sempre grazie al solito @HYPEX abbiamo le prima informazioni riguardanti delle nuove skin che saranno introdotte dalla patch 11.21!

Ore 10:03 – Inizia il downtime dei server

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI