Ghostbusters Afterlife: nuovi dettagli e trailer in arrivo!

Dopo che il sito italiano Badtaste.it ha rivelato in esclusiva che il terzo film sugli acchiappa fantasmi si intitolerà Ghostbusters: Afterlife, TrailerTrack ha confermato il titolo e ha classificato il trailer, che dovrebbe essere presentato durante il CCXP di San Paolo, in Brasile.

Le varie release di blockbuster di prossima uscita, come Jumanji: The Next Level, faranno da trampolino di lancio per il trailer del film Sony. Secondo quanto riportato da Discussing Film, prima di scegliere Afterlife, Sony aveva preso in considerazione altri nomi per il terzo capitolo della saga, tra cui Ghostbusters: Proton SummerGhostbusters: Believe, e Ghostbusters: Ready to Bust.

Il trailer avrà una durata di 2 minuti e 28 secondi.

ghostbusters

Grandi ritorni!

Nel cast di Ghostbusters torneranno Dan Aykroyd, Bill Murray, Sigurney Weaver, Annie Potts e Ernie Hudson. Le star dei primi due capitoli, faranno parte di un film che parlerà di “Vita nell’aldilà”.

Le parole di Aykroyd al The Greg Hill Show, Aykroyd, ora che sappiamo il titolo, assumono ancora più importanza:

I giovani attori sono fantastici, e abbiamo una splendida ambientazione e una splendida storia. Sarà spaventoso, provocherà delle riflessioni e sarà un film fatto davvero col cuore. Lo noterete, se avete persone care che vi mancano e che avete perso. Sarà evocativo.

L’attore ha parlato anche della sceneggiatura:

Jason Reitman ha scritto questa sceneggiatura bellissima e icredibilmente sentita, che prende il DNA dei primi due film, e lo trasferisce direttamente nel terzo, la nuova generazione. C’è un passaggio di testimone, un’eredità che viene lasciata a questa nuova generazione di stelle, giocatori, attori, e personaggi

Tra le cose dette sul film, l’attore ha parlato anche del tributo che verrà riservato al compianto Harold Ramis:

Mi manca molto. Era, ovviamente, un grande sceneggiatore e un collaboratore davvero intelligente. Abbiamo reso omaggio a lui nel film che Paul Feig ha fatto con le ragazze, era lì in un busto e Billy e io ci siamo presentati per lavorare su questo perché avevamo fiducia in quella visione. Abbiamo reso omaggio a Harold lì, e ovviamente, lo riconosceremo anche in questo film in qualche modo, per quanto piccolo.

Trama e Cast Ghostbusters: Afterlife

Il film in uscita sarà incentrato su una nuova famiglia questa volta, una mamma single interpretata da Carrie Coon e dai suoi due figli, interpretati da Finn Wolfhard e McKenna Grace. Paul Rudd interpreterà un insegnante che vive in una piccola città e anche Celeste O’Connor e Logan Kim si sono uniti al cast.

Il film Ghostbusters: Afterlife arriverà nelle sale il 10 luglio 2020.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questo reboot?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI