back to top

League of Legends: nuovo merchandise per il vostro rank

Nuova linea abbigliamento dedicata alla stagione appena conclusa

Riot Games vi permetterà di onorare i traguardi raggiunti nella stagione 9 di League of Legends grazie ad una nuova linea di merchandise. La nuova linea prevede delle grafiche legate al posizionamento all’interno delle leghe e la possibilità di aggiungere il proprio nome evocatore. Le magliette e le felpe saranno disponibili nello store ufficiale giá da questo momento.

Riot Games assicura che tale merchandise non è riservato solo ai vertici della Ladder ma basterà aver partecipato alla stagione 9 di League of Legends, indipendentemente dal rank ottenuto. Vi basterà solo entrare con il vostro account sullo store ufficiale, selezionare l’iniziativa, il sistema automaticamente segnerà il vostro rank massimo raggiunto durante la stagione.

Le magliette sono disponibili sia da uomo che da donna, per tutte le taglie, al costo di 30 euro mentre la felpa è disponibile solo unisex al costo di 65 euro. Non sembra esserci un costo aggiuntivo nel caso si scelga di aggiungere il proprio nome evocatore.

Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa della Riot Games dedicata alla community di League of Legends? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e come sempre seguiteci sulle nostre pagine di Nerdpool.it

CORRELATI