PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Leiji Matsumoto sta meglio, è stato dimesso dall’ospedale

Leiji Matsumoto celebre mangaka creatore di Capitan Harlock, e non solo, lo scorso 15 novembre è stato colpito da un ictus mentre si trovava a Torino ad una manifestazione in suo onore.

Leiji Matsumoto, il creatore di Capitan Harlock sta meglio. Questa mattina è stato dimesso dal reparto di Medicina interna universitaria dell’ospedale Molinette della Città della Salute di Torino.

Matsumoto era a Torino per una manifestazione in suo onore al museo del Cinema. Era stato ricoverato in Pronto soccorso la sera del 15 novembre dopo essersi sentito male. Nella notte era poi stato trasferito in Rianimazione dove è rimasto ricoverato fino al 20 novembre, quando è stato trasferito nel reparto di Medicina interna del professor Veglio.

Ora il sensei è in buone condizioni e già oggi tornerà in Giappone, a Tokyo. Matsumoto ha ringraziato il personale per le cure ricevute apprezzando l’attenzione e la professionalità del personale della Città della Salute.

Il mangaka ha fatto sapere ai suoi fan che sta bene tramite la pagina facebook dell’Associazione Culturale Leiji Matsumoto.

https://www.facebook.com/leijimatsumoto.it/posts/1479955002156106

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Loki 1X02, la recensione senza spoiler

Nella puntata numero due di Loki ci siamo avventurati insieme al Dio dell'Inganno in un'avventura mozzafiato e questa è la nostra recensione!

The Elder Scrolls Online: disponibile l’aggiornamento next-gen!

Disponibile da subito il tanto agognato update next-get per The Elder Scrolls Online. L'aggiornamento...

Rogue Spirit: presto disponibile su Steam in acceso anticipato

Rogue Spirit, un gioco d’azione rogue-lite 3D ispirato agli anime, sarà presto disponibile su Steam in Accesso Anticipato,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Pokémon Unite: in arrivo per Nintendo Switch, iOS e Android

Pokémon Unite, il MOBA per Nintendo Switch e dispositivi mobili di Tencent, uscirà quest'estate. La versione per Nintendo Switch sarà rilasciata a luglio del prossimo mese,...

Call of Duty Warzone: importante aggiornamento per PS5

Dopo diversi mesi di attesa, Raven Software e Activision hanno rilasciato un aggiornamento di Call of Duty Warzone per PS5 che sblocca il framerate.L'update...

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG. JOHNNY FREAK

In libreria e in fumetteria dal 17 giugno in un unico volume a colori le due storie di Tiziano Sclavi dedicate a uno dei...

Loki: Doctor Strange conosce la TVA?

Michael Waldron, scrittore di Loki, ha parlato della possibilità che Doctor Strange sia a conoscenza della TVA.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI