Leiji Matsumoto sta meglio, è stato dimesso dall’ospedale

Leiji Matsumoto celebre mangaka creatore di Capitan Harlock, e non solo, lo scorso 15 novembre è stato colpito da un ictus mentre si trovava a Torino ad una manifestazione in suo onore.

Leiji Matsumoto, il creatore di Capitan Harlock sta meglio. Questa mattina è stato dimesso dal reparto di Medicina interna universitaria dell’ospedale Molinette della Città della Salute di Torino.

Matsumoto era a Torino per una manifestazione in suo onore al museo del Cinema. Era stato ricoverato in Pronto soccorso la sera del 15 novembre dopo essersi sentito male. Nella notte era poi stato trasferito in Rianimazione dove è rimasto ricoverato fino al 20 novembre, quando è stato trasferito nel reparto di Medicina interna del professor Veglio.

Ora il sensei è in buone condizioni e già oggi tornerà in Giappone, a Tokyo. Matsumoto ha ringraziato il personale per le cure ricevute apprezzando l’attenzione e la professionalità del personale della Città della Salute.

Il mangaka ha fatto sapere ai suoi fan che sta bene tramite la pagina facebook dell’Associazione Culturale Leiji Matsumoto.

https://www.facebook.com/leijimatsumoto.it/posts/1479955002156106

CORRELATI