IN EVIDENZA

Monster Hunter World: Iceborne- il quarto Dev. Diary

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Il quarto diario di sviluppo ci illustra le novità in arrivo su Iceborne.

È passato ormai più di un mese dal primo corposo aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne e – durante le scorse ore – gli sviluppatori hanno condiviso il quarto diario di sviluppo. Già da domani 5 dicembre 2019, il secondo aggiornamento gratuito verrà rilasciato su PS4 e Xbox One e porterà con sé diverse novità. Tanto per cominciare, vedremo il ritorno dello Zinogre Stigeo, una variante dello Zinogre il cui arrivo era piuttosto scontato. Quindi – esattamente come il Rajang – una volta soddisfatti alcuni requisiti troverete un NPC a Seliana pronto ad assegnarvi questo nuovo pericolosissimo incarico. Ovviamente, lo Stigeo porterà con sé anche un nuovo set d’armatura con le relative abilità.

Il secondo aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne aggiungerà anche una nuova zona per le Terre guida, ovvero la Tundra. Ciò vuol dire che vi incontreremo mostri abituati alle temperature fredde come il Barioth, ma vedremo anche l’arrivo della versione temprata del Ruiner Nergigante.

In quest’occasione Iceborne riceverà anche la seconda parte della quest dedicata ad Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, che consentirà ai giocatori di ottenere nuove armi e armature ispirate al titolo di Guerrilla. Quindi, il 13 dicembre sarà possibile prendere parte alla seconda parte della quest, mentre il 27 dicembre verrà rilasciata la terza e ultima parte.

Advertising

Non potevano mancare nemmeno i nuovi stili armatura, che questa volta ci permetteranno di indossare le armature di alto grado. Gli sviluppatori inoltre hanno affermato che in futuro vedremo gli stili armatura dei set gamma e quelli di Iceborne. Quindi…non ci resta che aspettare.

Infine, nella seconda parte del video gli sviluppatori si sono focalizzati sulle modifiche introdotte alle Terre guida, alle nuove decorazioni per la casa e al festival che si terrà dal 20 dicembre. Per maggiori dettagli vi invitiamo a guardare il diario di sviluppo.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sulle novità relative a Monster Hunter World: Iceborne.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...