PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Hero Academia: confermato il nuovo film nella timeline della serie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Hero Academia, è uno degli shounen più prolifici dell’ultimo periodo. Infatti oltre alla serie principale (sia manga che anime) può contare su spin-off, film e uno spettacolo teatrale! Il nuovo film Heroes Rising è stato confermato canon, e adesso si è scoperta la timeline ufficiale e quanto mai inaspettata.

Su Twitter, l’utente aitaikimochi ha condiviso la notizia con i fan. Weekly Shonen Jump nel suo ultimo numero ha dichiarato che My Hero Academia: Heroes Rising si svolgerà nell’arco più recente del manga.

Quindi chi non sta seguendo i capitoli del manga potrebbe incappare in qualche spoiler guardando il film!

La Timeline

Secondo la linea temporale tutto quello che abbiamo visto di My Hero Academia si è svolto durante un singolo anno di serie. E dato che l’anno scolastico il Giappone inizia ad Aprile, gli esami di ammissione alla U.A. si sono svolti in primavera con la sua primavera.

Con l’avanzare della cronologia capiamo che d’estate c’è stato il Festival dello sport. Mentre in autunno il tirocinio (nell’anime la stagione 4). Mentre non molto tempo fa, nel manga è arrivato l’inverno con due nuovi archi. Heroes Rising avrà luogo in questo periodo.

Grazie a questa sequenza temporale, i fan hanno raccolto alcuni dettagli importanti sul film in uscita. Se si svolge dopo tutti gli ultimi archi del manga, vedrà l’Unione dei Villains in un posto molto diverso. Izuku avrà anche fatto alcuni grandi passi in avanti con il suo Quirk, ma non quarta stagione ha ancora tanto da imparare.

My Hero Academia: Heroes Rising uscirà questo mese in Giappone. Quando uscirà in Italia andrete a vederlo?

Plus Ultra!

Se vi foste persi le altre fantastiche recensioni della stagione 4 di My Hero Academia eccole: episodio 1, episodio 2, episodio 3.

Inoltre seguiamo anche i capitoli del manga: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244.

Sinossi

My Hero Academia creato da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: rilasciato un nuovo poster per la stagione 5

My Hero Academia: è stato rilasciato un nuovo poster per la quinta stagione dell'anime....

My Hero Academia: Nuovo trailer per la Quinta Stagione!

Un nuovo trailer annuncia che la quinta stagione di My Hero Academia sarà davvero...

My Hero Academia The Movie 2 – Heroes:Rising, a Natale su Netflix !

Dynit ha annunciato l'arrivo su Netflix di My Hero Academia The Movie 2 -...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Star Comics: Le novità del 2021 annunciate a Lucca Changes 2020

Una carrellata di nuove pubblicazioni per tutti i gusti! Direttamente dal keynote lucchese di Star Comics, animato dalla guest star d’eccezione Yoko Yamada, ecco le...

My Hero Academia: un primo sguardo ai costumi della quinta stagione

My Hero Academia, l'uscita del primo trailer della quinta stagione ha permesso ai fan di poter dare un primo sguardo ai nuovi costumi e...
00:00:41

My Hero Academia: il trailer della quinta stagione

My Hero Academia, l'account Twitter ufficiale della serie ha pubblicato una nuova key visual e diffuso il trailer (visibile in copertina) della quinta stagione...

My Hero Academia The Movie 2 – Heroes:Rising, a novembre al cinema !

Dynit, in collaborazione con Nexo Digital, ha annunciato il ritorno degli Anime al Cinema 2020 con la notizia dell'arrivo al cinema a novembre di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img