My Hero Academia: la Preview della 04×07 mostra Suneater in azione

My Hero Academia, la quarta stagione ha finalmente mostrato la base di. Mentre gli eroi professionisti hanno finalmente fatto la loro mossa dopo settimane di preparazione. Da ora in poi la stagione diventerà sempre più ricca d’azione. Nell’ultimo episodio abbiamo conosciuto gli Otto Precetti, il prossimo episodio della serie vede un Pro-hero in allenamento.

La preview

L’episodio 04×07 (o se preferite Episodio 71) della serie si intitola “Suneater of the Big Three”. L’anteprima del prossimo episodio vede il timido Tamaki Amajiki avanzare nell’edificio insieme agli altri eroi professionisti nell’edificio.

Con i Overhaul che lascia i proiettili alle spalle mentre cerca di fuggire e nascondere Eri in un luogo più remoto e isolato. Sembra che il tempo non sia dalla parte degli eroi in quanto devono fare il giro della base per raggiungere Eri. Ogni secondo conta, e mentre Midoriya non è felice di lasciare l’Amajiki alle spalle, non c’è altra scelta.

Suneater

Amajiki può usare il suo Quirk per eliminare rapidamente alcuni dei proiettili, ma è ancora un compito gravoso poiché è solo. Ma lungo la strada, dall’anteprima sappiamo che vedremo più retroscena di Amajiki e Mirio.

Forse scopriremo anche quale nome dell’eroe di Amajiki sia “Suneater” nonostante sia così timido, ma con le spalle al muro dimostrerà sicuramente a se stesso e ai fan il motivo per cui ha guadagnato una delle posizioni come membro del Big Tre a fianco di Mirio.

Sinossi

My Hero Academia creato da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI