The Good Doctor 3×11: trailer promo con anticipazioni sulla première invernale

0

Lunedì 2 dicembre è andato in onda su ABC il decimo episodio della terza stagione del fortunato (anche in Italia) medical drama ed ora ecco delle anticipazioni per The Good Doctor 3×11, l’episodio che andrà in onda negli USA a gennaio, dal trailer promo.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

ATTENZIONE: SPOILER generali The Good Doctor 3 ed anticipazioni sulla 3×11

Nel trailer promo generale (che trovate QUI) della stagione 3, il Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore) era immerso nel suo nuovo rapporto amoroso e nel suo lavoro.

-> QUI trovate le date in cui le varie serie ABC torneranno dopo la pausa, a partire da gennaio 2020

In questa nuova stagione Shaun sta avendo molto da fare, lavorativamente parlando.
Ad attenderlo in The Good Doctor 3 infatti diversi casi difficili, tra cui uno il cui paziente è interpretato niente meno che da Joshua Malina (Scandal), guest star nella terza stagione, come visto nella 3×04.
Shaun dovrà purtroppo anche imparare che non potrà salvare sempre tutti, a prescindere dalla sua intelligenza.
Dal punto di vista amoroso invece il Dr. Shaun ha intrapreso una relazione con la Dr. Carly.

In The Good Doctor 3×08 abbiamo visto Shaun e Carly far fronte al problema dell’intimità, con il rischio per buona parte dell’episodio che la relazione finisse (a finire invece è, per ora, il rapporto tra Lim e Melendez). Nella 3×09 Shaun è sembrato inizialmente pronto a compiere il passo successivo nella sua storia con Carly. Nonostante quest’ultima cerchi di tranquillizzarlo e dirgli che non c’era fretta e potevano anche solo star abbracciati stesi a letto praticamente, Shaun prende, si alza e la lascia lì da sola.

Invece, in The Good Doctor 3×10, dal titolo “Friends and Family”, Shaun ha dovuto fare i conti in particolare con i genitori. In quell’occasione Carly era stata completamente resa estranea alla vicenda e a dare supporto emotivo al giovane ci son stati Lea e Glassman. La presenza della prima in un momento così di fragilità per il nostro dottore protagonista ha avuto ed avrà diverse conseguenze.

Infatti è su quest’ultimo argomento che si basa praticamente l’intero breve ma intenso trailer promo per The Good Doctor 3×11. Un video corto, in linea con quello delle altre serie, specie ABC, che vanno tutte in pausa con cliffhanger per cui ben poco o nulla spesso ci viene mostrato di anticipazioni sulla puntata successiva.

All’inizio del promo Shaun è con Lea che le chiede se vuole parlare della “scorsa notte”. Ed ecco il messaggio in sovraimpressione nel video recitare questa volta:

“La verità può essere dolorosa.”

L’intero teaser trailer verte infatti su ciò che prova Shaun e su questo triangolo amoroso formato da lui, Lea e Carly.

All’inizio, dopo la frase di Lea, vediamo Shawn dire che stare sdraiato sul letto con quest’ultima è stato diverso da quando è successo con Carly. Come dichiarato anche dal produttore esecutivo David Shore, è proprio su questo che volevano e vogliono far luce, sulla differenza delle situazioni e dei sentimenti provati da Shaun.

Alla fine del video promo Carly, in ascensore ed avendo compreso che non sia tutto a posto, chiede al compagno se ci sia qualcosa che sta succedendo con Lea e che lui non gli sta dicendo.
Cosa succederà tra loro? Cosa deciderà Shaun? Come la prenderà Carly che tra l’altro sino a quel momento tanto aveva fatto per lui?

Ricordiamo che The Good Doctor 3×11 andrà in onda negli USA su ABC lunedì 13 gennaio 2020.
Sarà il primo episodio dopo consueta pausa autunnale/invernale di metà stagione.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, eccone 5 nuove da recuperare

Voi cosa ne pensate di questo trailer promo per The Good Doctor 3×11? Vi è piaciuta la scorsa puntata? Siete curiosi di vedere cosa succederà nell’undicesimo episodio dopo queste anticipazioni? Fatecelo sapere! Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui