Cyberpunk 2077: arriva la Guida Ufficiale Completa!

Namco Bandai Entertainment Italia si occuperà della distribuzione

Cyberpunk 2077: la Guida Ufficiale Completa è già una realtà. In arrivo il 16 aprile 2020, la Guida Completa del nuovo titolo targato CD Projekt Red sarà disponibile per tutti gli amanti del collezionismo. Anche per chi vorrà utilizzarla, per carità, ci mancherebbe, anche se a vederla parrebbe un peccato anche soltanto sfogliarla. Scherzi a parte, godetevela in tutto il suo mastodontico splendore, a cura dei precisissimi Piggyback.

Cyberpunk 2077 guida completa
È una meraviglia solo a vedersi.

Totalmente localizzata in italiano, la Guida Completa di Cyberpunk 2077 verrà distribuita su tutto il territorio nazionale da Bandai Namco Entertainment Italia, che ne ha dato l’annuncio proprio oggi con un comunicato stampa ufficiale.

Ci saranno due versioni della Guida:

  • Edizione da Collezione – pp. 368, totalmente a colori, copertina rigida, carta di qualità superiore e materiale aggiuntivo tutto da scoprire.
  • Edizione Standard – pp. 336, a colori, copertina morbida.

Come già detto, è a cura di Piggyback (che da sempre producono opere di gran qualità) e ci accompagnerà in tutte le sfide del gioco, così come nella spiegazione di tutto il mondo di Cyberpunk 2077. Noi non vediamo l’ora di mettergli le mani addosso, onestamente… anche se al momento non ne conosciamo i costi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere la benché minima informazione sul nuovo open-world dei CD Projekt Red. E se avete perso l’ultima notizia, è il momento giusto per dargli un’occhiata

CORRELATI