Detective Conan: il teaser trailer del nuovo film

Detective Conan, mercoledì la rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ha svelato il titolo, del 24° film della serie. Il nuovo film si intitola Meitantei Conan: Hiiro no Dangan (Detective Conan: The Scarlet Bullet) ed uscirà in Giappone il 17 aprile. Oltre al teaser trailer qui sotto potere vedere il disegno fatto per l’uscita del film dal mangaka Gosho Aoyama raffigura la famiglia Akai e Conan.

Sinossi

Il film avrà vecchi e nuovi personaggi come l’agente dell’FBI Shuichi Akai, suo fratello minore non che giocatore professionista di shōgi (scacchi giapponesi) Shukichi Haneda. Sua sorella minore e detective del liceo Masumi Sera. Infine sua madre Mary Sera e ovviamente Conan Edogawa.

La storia si svolte a Tokyo durante l’inaugurazione dei World Sports Games (WSG), il più grande evento sportivo del mondo. Il “Bullet giapponese”, il primo treno lineare a tubo sottovuoto al mondo, è costruito con l’ultima tecnologia giapponese e programmato per coincidere con le cerimonie di apertura del WSG. Il treno parte dalla Stazione Shin Nagoya alla Stazione di Tokyo fino a 1.000 chilometri all’ora (circa 600 miglia all’ora). Tuttavia, si verifica un bizzarro incidente durante una festa organizzata dagli sponsor che porta a una serie di rapimenti di alti dirigenti. Conan pensa ad un possibile collegamento a rapimenti seriali nel WSG 15 anni prima a Boston.

Crew

Tomoka Nagaoka (Detective Conan: Fist of Blue Sapphire) dirige il film e Takeharu Sakurai (Detective Conan: Zero the Enforcer) ha scritto la sceneggiatura. Katsuo Ono torna a comporre la musica.

Ulteriori informazioni saranno svelate il 7 dicembre durante il prossimo episodio dell’anime di Detective Conan.

Il Detective Conan: Fist of Blue Sapphire, il 23 ° film del franchise, è stato lanciato in Giappone il 12 aprile e ha venduto 1.458.263 biglietti per guadagnare 1.886.292.700 yen (circa US $ 16,85 milioni) nei suoi primi tre giorni. Il film aveva venduto 7.164.729 biglietti per un totale di 9.182.702.500 yen (circa US $ 86,6 milioni) al 25 agosto. Il film è il settimo film consecutivo del detective Conan a diventare il film con il maggior incasso della serie.

CORRELATI