DRAGON QUEST BUILDERS 2: disponibile la demo per PC

Square Enix ha annunciato il rilascio di una demo di DRAGON QUEST BUILDERS 2 per tutti gli utenti STEAM. La Jumbo Demo, anteprima del gioco che uscirà su PC il 10 dicembre, permette ai giocatori di scoprire le varie opzioni di costruzione che li attendono in DRAGON QUEST BUILDERS 2.

Grazie alla demo, i giocatori potranno iniziare il loro viaggio per diventare dei maestri costruttori nell’area del tutorial, l’Isola del Risveglio e una grossa parte di Camposolco. Il file di salvataggio potrà essere trasferito nella versione completa di DRAGON QUEST BUILDERS 2.

Il titolo include una grafica in alta qualità, dei comandi intuitivi con mouse e tastiera e tutti e tre i pack DLC aggiuntivi già pubblicati su console. I giocatori che effettueranno il pre-order o che acquisteranno il gioco su STEAM prima del 6 gennaio 2020 riceveranno dei contenuti bonus speciali, tra cui: la ricetta per l’erba medicinale ornamentale, il logo di DRAGON QUEST, cinque blocchi di sigilli, la decorazione per l’ala di chimera ornamentale, la ricetta per i lucenti pixellati e la ricetta per l’illustrazione leggendaria.

Si tratta di un’esperienza totalmente indipendente e un ottimo punto di partenza per i giocatori su PC che non vedono l’ora di esplorare i mondi di questa fantastica avventura a blocchi. I giocatori si metteranno nei panni di un apprendista costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.

La DEMO di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile su STEAM e PlayStation 4. DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile su STEAM dal 10 dicembre 2019.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI