IN EVIDENZA

eFootball PES 2020: disponibili Data Pack 3.0 e nuovi pacchetti squadra

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Disponibile gratuitamente il Data Pack 3.0 di eFootball PES 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. KONAMI ha anche annunciato la disponibilità dei nuovi pacchetti squadra premium, ma questi ultimi sono a pagamento.

Pacchetti Squadre Partner

I sette Pacchetti Squadra dei club partner, includono le squadre con ultime formazioni, allenatore, tattiche di squadra e un tema dedicato per ogni team. Qui di seguito l’elenco dei Pacchetti Squadre Partner disponibili:

  • Manchester United
  • Juventus
  • Bayern Monaco
  • Barcellona
  • Arsenal
  • Inter
  • Milan

In aggiunta a questi contenuti verranno rilasciate a febbraio anche le divise da gioco classiche per ognuno di questi club. I sette Pacchetti Squadre Partner sono già disponibili ora al costo di €4.99 cadauno.

Advertising

I giocatori e gli allenatori inclusi nei Pacchetti Squadre Partner non potranno essere utilizzati in altre squadre myClub. Così come i giocatori e gli allenatori acquistati in myClub non potranno essere aggiunti ai Pacchetti Squadre Partner.

Data Pack 3.0

Il Data Pack 3.0 che porta con sé numerosi miglioramenti alle riproduzioni degli stadi: Morumbi – Cicero Pompeu de Toldeo (San Paolo), Old Trafford (Manchester United) e Allianz Stadium (Juventus). Questi ultimi due si arricchiscono di nuove animazioni che mostrano l’esterno dello stadio prima del calcio di inizio. L’Allianz Stadium, lo stadio di casa della Juventus, è disponibile esclusivamente in eFootball PES 2020.

Una nuovissima aggiunta alla vasta selezione di oltre 50 stadi presenti nel gioco è l’Arena do Grêmio. Qui i fan potranno sperimentare l’atmosfera unica dei match, diurni e serali, disputati nello stadio casalingo del Grêmio FBPA, la celebre compagine calcistica brasiliana di Porto Alegre.

Il Data Pack 3.0 include anche numerosi visi aggiornati dei giocatori tra cui gli avatar fotorealistici e super dettagliati delle stelle del calcio: Tyrone Mings, Donyell Malen, Ivan Perišić, Fikayo Tomori e Renan Lodi.

L’aggiornamento include anche le nuove divise da gioco adidas delle seguenti nazionali: Germania, Spagna, Giappone, Irlanda del Nord, Galles, Belgio e Scozia.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...