Fortnite 2: Ascesa del Caos, come danzare sul ponte d’acciaio verde, giallo e rosso

0

CLICCA QUI PER IL NUOVO CANALE TELEGRAM DI FORTNITE

Ci siamo! Finalmente possiamo cimentarci nelle nuovi missioni Ascesa del Caos. Vi abbiamo già mostrato una mini guida per completare la prova a tempo con il motoscafo, ora vediamo come danzare sul ponte d’acciaio verde, giallo e rosso.

Le posizioni dei ponti d’acciaio verde, giallo e rosso

La missione come potete capire non è per nulla complicata! Dovete solo danzare sul ponte d’acciaio verde, giallo e rosso. Ecco l’elenco delle location:

  • Ponte d’acciaio verde > sud-est di Fattoria Frenetica
  • Ponte d’acciaio giallo > est di Brughiere Brumose
  • Ponte d’acciaio rosso > sud di Parco Pacifico

Se è necessario avere una posizione più precisa ecco di seguito una mappa che vi può sicuramente aiutare! Oltre al video che abbiamo messo in testa all’articolo!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here