Fortnite 2: Ascesa del Caos, come volare attraverso gli anelli sospesi a Foschi Fumaioli

0

CLICCA QUI PER IL NUOVO CANALE TELEGRAM DI FORTNITE

Ci siamo! Finalmente possiamo cimentarci nelle nuovi missioni Ascesa del Caos. Vi abbiamo già mostrato una mini guida per completare la prova a tempo con il motoscafo, e come danzare sul ponte d’acciaio verde, giallo e rosso. Ora vediamo come volare attraverso gli anelli sospesi a Foschi Fumaioli.

Dove e come volare attraverso gli anelli sospesi a Foschi Fumaioli

La missione è molto chiara solo leggendone il titolo, dovete infatti attraversare in volo i due anelli sospesi a Foschi Fumaioli. I due anelli si trovano proprio all’interno dei due reattori presenti in quella zona.

Per spiegarvi meglio come completare la missione, abbiamo messo un video in testa all’articolo. L’obiettivo è quello di entrare nel primo reattore, attraversare l’anello, lasciarvi cadere nell’altro reattore dopo aver sfruttato la spinta del primo attraversando quindi anche il secondo anello! Sfida conclusa!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui