Fortnite 2: come trovare i PE nascosti nella schermata Ascesa del Caos

0

CLICCA QUI PER IL NUOVO CANALE TELEGRAM DI FORTNITE

Ci siamo! Finalmente possiamo cimentarci nelle nuovi missioni Ascesa del Caos. Vi abbiamo già mostrato una mini guida per completare la prova a tempo con il motoscafo, e come danzare sul ponte d’acciaio verde, giallo e rosso. Abbiamo anche visto come volare attraverso gli anelli sospesi a Foschi Fumaioli e come utilizzare le Zipline in partite diverse.

Ora vediamo insieme come trovare i PE nascosti nella schermata Ascesa del Caos, ma vi ricordiamo anche che nei giorni scorsi vi abbiamo spiegato come trovare tutte le lettere FORTINIE e come sbloccare la skin Sorana.

Dove trovare i PE nascosti nella schermata Ascesa del Caos

Andiamo al sodo, i punti esperienza sono posizionati accanto al cubo viola di Foschi Fumaioli come potete vedere nell’immagine a fondo articolo!

Ma ricordatevi che potete trovarli solo dopo aver completato le missioni Ascesa del Caos, quindi leggete bene tutte le altre mini guide che abbiamo pubblicato oggi (se non avete già completato tutte le missioni da soli) e poi mettetevi alla ricerca dell’icona verde con la quale potrete interagire e ottenere i PE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here