spot_imgspot_img

Joker tra i migliori film dell’anno AFI

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ci troviamo nel mezzo della stagione degli awards ed è ormai chiaro che Joker è tra i film che stanno ricevendo più premi. Oggi l’American Film Insitute (AFI) ha pubblicato la sua lista dei migliori film dell’anno, in cui Joker è ovviamente compreso.

Gli altri film nominati nella lista sono: 1917The FarewellThe IrishmanJojo RabbitKnives OutPiccole Donne, Marriage StoryOnce Upon A Time in Hollywood, e Richard Jewell. Considerando anche Joker, questo è il terzo anno consecutivo in cui un film su supereroi è stato inluso nella lista, insieme a Black Panther nel 2019 e Wonder Woman nel 2017.

A differenza degli Oscars, gli AFI Awards sono selezionati da una piccola giuria al posto che un grande gruppo. Quest’anno la giuria comprendeva lo scrittore di Thelma & Louise Callie Khouri, lo storico Leonard Maltin e critici da Rolling Stone, NPR, The Boston Globe e altre aziende.

Cosa ne pensate della premiazione? Tifate per Joker in tutti gli awards? Ditecelo con un commento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: