PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mortal Kombat 11: Sindel disponibile per l’acquisto

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La regina di Edenia è tornata più forte che mai

Per i fan più accaniti di Mortal Kombat 11, la regina del terrore era già disponibile dal 26 novembre, ma solo per i possessori del Kombat pack da 39.99€. Adesso, però, Sindel è pronta per essere acquistata singolarmente da tutti alla modica cifra di 5.99 €.

Mortal Kombat 11
La regina non lascia scampo a nessuno…

Sindel è un personaggio storico della serie, apparso per la prima volta in Mortal Kombat 3, conosciuta come la regina di Edenia. Una volta era nota come uno dei “cattivi” dei più temibili del franchise, non era ancora di Edenia ma di Shao Khan, prima di cambiare fazione e ribellarsi ad esso.

Parlami di te, bella signora (cit.)

La particolarità di Sindel sono i suoi capelli argentati utilizzati come arma, infatti può afferrare nemici o sferrare colpi letali utilizzando la sua lunga chioma come frusta. Ah, possiede anche una lancia… ma farei decisamente più attenzione ai capelli. Date un occhio anche ai timpani, le sue urla non si dimenticano facilmente. Sindel possiede, infatti, varie mosse basate su forti acuti come la Banshee Scream (che può stordire i suoi avversari) o la Scream Queen Fatality; la mossa finale di Sindel farà urlare la donzella fin quando la pelle del suo avversario si strappa via ed il suo corpo viene fatto a pezzi: davvero brutale!


Con l’uscita di Sindel, restano solo due dei sei combattenti DLC annunciati: Joker e Spawn. Joker è previsto per il 28 gennaio, mentre Spawn arriverà il 17 marzo. Ash Williams (del franchise Evil Dead) è stato quasi anticipato come un settimo combattente DLC, ma al momento non è stato fatto alcun annuncio ufficiale. Incrociamo le dita!

E voi, avete giocato a Mortal Kombat 11? Pensate di acquistare Sindel? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Se non avete letto la nostra recensione di Mortal Kombat 11, però, siete delle persone brutali.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat 11: Rambo si unisce al combattimento!

NetherRealm ha annunciato con un trailer, il nuovo DLC di Mortal Kombat 11 che...

WWE 2K Battlegrounds: la recensione più distruttiva di sempre!

Dopo l’insuccesso riscosso dall’ultimo titolo della serie, ecco che 2K Sports propone WWE 2K...

Street Fighter 6 e Marvel vs Capcom 4 sarebbero già in fase di sviluppo

Secondo quanto riportato da Ryan Ramirez, detto Fchamp, pro player di Street Fighter, a quanto...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Mortal Kombat 11: Aftermath, arrivano due nuovi trailer dei DLC!

Il team di Netherealm Studios ha pubblicato due nuovi trailer, dopo quello dedicato a Fujin. I due trailer in questione, sono stavolta incentrati sugli...

Mortal Kombat 11: Aftermath – nuove personalizzazioni per RoboCop

Mortal Kombat 11: Aftermath, l'espansione per il popolare picchiaduro, uscirà il 26 maggio e, come già annunciato, conterrà tre nuovi personaggi giocabili, tra cui una versione di RoboCop anni '80.

Mortal Kombat 11: Aftermath, arriva il Gameplay Trailer!

Qualche ora fa, i team di Netherealm Studios e Warner Bros. Games hanno pubblicato un Gameplay Trailer per Aftermath. L'espansione di Mortal Kombat 11...

Mortal Kombat 11: Aftermath, arriva l’espansione più brutale!

Netherealm Studios ha appena annunciato Mortal Kombat 11: Aftermath.Si tratta di un'espansione per il titolo che nel marzo 2019, ha dato inizio al capitolo...
spot_img