IN EVIDENZA

The Witcher: Netflix mostra nuovi poster per Geralt, Ciri e Yennefer

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Mano mano che si avvicina il 20 Dicembre, Netflix aumenta sempre più il battage pubblicitario su The Witcher. Dopo la clip che vi abbiamo mostrato oggi, arrivano dei nuovi, straordinari poster dedicati ai tre personaggi principali della serie: Geralt, Ciri e Yennefer.

Potete ammirarli di seguito:

Interessanti le descrizioni dei personaggi rilasciate da Netflix. In particolare, quella di Ciri “Nelle sue vene scorre un grande potere, nelle sue mani è racchiuso il destino del mondo.” anticipa il ruolo centrale che avrà la ragazza nella serie.

Advertising

La versione originale dei poster, invece, presenta didascalie diverse sulle tre foto. La foto di Geralt, interpretato da Henry Cavill, recita “Created By Fear”, cioè “forgiato dalla paura”. Yennefer, invece, interpretata da Anya Chalotra, è descritta come “Created By Power”, cioè “forgiata dal potere”. Infine, su quella di Ciri, interpretata da Freya Allan, c’è la scritta “Created By Prophecy”, cioè “forgiata dalla profezia”.

E voi? Cosa ne pensate di questi poster? Vi piace come i produttori hanno adattato il mondo di The Witcher?

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich, ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Sarà composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

In calce, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

Advertising
FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...