The Witcher: nuova clip tratta dalla serie

La data di uscita di The Witcher si avvicina sempre di più, e arrivano così le prime clip tratte dagli episodi. La prima è stata mostrata durante il Jimmy Kimmel Live. In particolare, la scena vede il protagonista, interpretato da Henry Cavill, combattere contro alcune guardie della Regina:

La scena permette di ammirare i combattimenti in cui si esibisce Geralt, dettaglio particolarmente elogiato nelle prime impressioni di chi ha già visto la serie in anteprima. In particolare, è evidente come gli autori siano riusciti a riprodurre sullo schermo lo stile di combattimento dello strigo visto nei videogiochi della saga. La velocità con cui Geralt si muove, la fluidità dei fendenti, il ritmo incalzante, compongono una danza che chi ha giocato ai vari The Witcher conosce bene.

Inoltre, si nota un personaggio con la faccia di un riccio, e probabilmente si tratta di Duny, figura ben nota ai lettori dei libri, di cui non diremo altro per evitare eventuali spoiler sulla trama della serie.

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich, ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. La seconda stagione è stata già confermata.

In calce, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

CORRELATI