Boruto: Naruto next Generations: anticipazioni importanti in vista dell’episodio 135

Boruto: Naruto Next Generations: l’anime ha inviato Boruto e Sasuke nel passato, incaricati di proteggere Naruto da Urashiki dopo che l’Otsutsuki ha viaggiato indietro nel tempo per uccidere l’eroe. Una nuova serie di nuove immagini comparsa sul web ci dà un’anteprima di cosa ci aspetta nel prossimo episodio. In particolar modo sul Rasengan combinato che Boruto e Naruto avevano in programma e che non hanno ancora terminato.

Come si vede sopra, Naruto tiene in mano un Rasengan colorato mentre nell’altra ci sono padre e figlio che uniscono le forze per dar vita a quello che potrebbe essere l’attacco finale. Ma non solo. Infatti anche Sasuke sembra aver fatto partire l’assalto risvegliando il suo Sharingan Ipnotico Eterno che gli da la possibilità di mettere in atto tecniche come l’Amaterasu e il Susanoo. L’Uchiha grazie a questa mossa potrebbe liberarsi dai problemi che gli riserva il Rinnegan Blue di Urashiki.

Il prossimo episodio in uscita domenica oltre alla fine della battaglia potrebbe decretare anche la fine dell’arco di viaggi nel tempo. Non resta che aspettare per vedere cosa succederà.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI