back to top

Lucifer 5: foto ufficiale con un party al femminile… quale sarà l’occasione?

TVLine ha rilasciato una nuova foto ufficiale per Lucifer 5, la stagione finale della fortunata serie (ora) Netflix.

-> QUI trovate la nostra recensione di Lucifer 4

Da settembre son iniziate le riprese della quinta stagione di Lucifer che sarà composta da ben 16 episodi, suddivisi in due parti uguali. La notizia era stata data niente meno che da Tom Ellis.
Sarà quasi come avere un Lucifer 5 ed una sesta stagione si potrebbe dire ed in generale per ora son stati svelati i titoli degli otto episodi della prima parte. Tra questi anche uno “Spoiler Alert” per il midseason finale in quanto, a detta degli showrunner, il vero titolo direbbe troppo sulla puntata.

I restanti titoli sono i seguenti: 5×01 “Really Sad Devil Guy”, 5×02 “Lucifer! Lucifer! Lucifer!”, 5×03 “¡Diablo!”, 5×04 “It Never Ends Well for the Chicken”, 5×05 “Detective Amenadiel”, 5×06 “BluBallz” e 5×07 “Our Mojo”.

Non solo, altre anticipazioni son giunte sempre da foto, immagini ufficiali anche dai social dove gli stessi attori son soliti condividere diversi video anche fatti durante le riprese di questa quinta e finale stagione.

Nella foto mostrata in questo caso in esclusiva da TVLine come parte di vari “first look” alle serie del 2020, vediamo le protagoniste femminili di Lucifer assieme per un party molto particolare. Ecco Chloe (Lauren German), Linda (Rachael Harris), Ella (Aimee Garcia) e Maze (Lesley-Ann Brandt) in particolari vesti per una serata fuori tra ragazze.

Di seguito ecco come vedremo le quattro donne durante l’episodio. [Paladine della giustizia versione fashion blogger alternative? NdA]

Un momento tra loro c’era già stato durante la stagione 2. In quell’occasione Chloe era nel mezzo del divorzio con Dan e aveva fatto commenti sul suo partner-in-crimesolving, Lucifer.
A fine stagione 3 invece c’era stata la festa di fidanzamento tra Chloe e Pierce dove c’era anche Charlotte.

Proprio quest’ultimo personaggio o meglio, l’attrice Tricia Helfer, tornerà nell’ultima stagione di Lucifer. Non avrà però un look da “madre sexy del sexy Diavolo” bensì la vedremo più in stile “June Cleaver”, la protagonista della famosa vecchia sit-com americana Il carissimo Billy (Leave It to Beaver), come anticipato da un’altra foto ufficiale.

Questa volta dunque cosa potrà significare questa serata tra donne? Cosa o chi staranno festeggiando? Sarà invece un semplice party? Difficile da credere, dati i precedenti.
Gli showrunners Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno riferito, sempre a TVLine, riguardo ciò che avverrà in Lucifer 5×06, che sono “tutti impazziti per la Ladies Night n.3”.

Per altre anticipazioni e foto su Lucifer 5 vi rimandiamo QUI; per quanto riguarda il cast, nella stagione finale della serie Netflix dovremmo vedere anche Erin Cummings.

Lucifer 5, la quinta e finale stagione dello show, su Netflix nel 2020.
Non ci sono ancora date ufficiali e, come anticipato, quest’ultima stagione verrà rilasciata in due parti, in due diversi momenti.

Cosa ne pensate di questa nuova foto e delle anticipazioni che sino ad ora abbiamo avuto su Lucifer 5? Il diavolo scapperà di nuovo dagli Inferi? Per voi cosa succederà nelle puntate della stagione finale della famosa serie? Fatecelo sapere!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social!

FONTETVLine

CORRELATI