My Hero Academia: Heroes Rising le prime impressioni sul film

Dicembre è arrivato e questo significa che sta per fare il suo debutto il nuovo film di My Hero Academia. Nel giro di poche settimane, My Hero Academia: Heroes Rising uscirà in Giappone, ma il film ha avuto un’anteprima speciale a cui hanno assistito un gruppo di fortunati fan. E a quanto pare, i fan sono innamorati del film.

Ci sono spoiler del film qui sotto!

Su Twitter, coloro che hanno partecipato alla premiere hanno condiviso le loro opinioni online. Il film a quanto pare è molto legato al manga e il flashforward ha colto molti di sorpresa.

Su Twitter, i fan hanno avuto la possibilità di rispolverare la premiere grazie ad aitaikimochi. Il fan-traduttore ha trasmesso diversi messaggi pubblicati da coloro che hanno partecipato alla premiere e uno dei primi messaggi ha condiviso chiamate My Hero Academia: Heroes Rising del tutto sorprendente.

“Ho visto la premiere del film e, onestamente, mi ha fatto pensare” Aspetta, è questa la fine della serie? ” È una storia così sorprendente. Se segui solo l’anime, sei fregato “, recita la traduzione.

Continuando, aitaikimochi ha condiviso molti altri aneddoti della premiere. Sebbene non siano stati trasmessi spoiler completi, il traduttore ha detto che Hawks “è fantastico” secondo coloro che hanno visto il film. Altre note confermano che tutta la Classe 1-A ha il tempo di brillare nel film e il finale farà piangere i fan. Chiaramente, questo film sarà un grande successo per il fandom, quindi i fan faranno meglio a prepararsi per la sua uscita.

Plus Ultra

Se vi foste persi le altre fantastiche recensioni della stagione 4 di My Hero Academia eccole: episodio 1, episodio 2, episodio 3.

Inoltre seguiamo anche i capitoli del manga: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244.

Sinossi

My Hero Academia creato da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI