Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, un nuovo spot Tv

In queste ore è uscito un nuovo spot tv su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che vede contrapposti Kylo Ren e Dark Rey.

Il tutto potrebbe però essere una trovata pubblicitaria per la promozione del nuovo capitolo della saga.

Il mistero attorno al nuovo film della saga di Star Wars continua a crescere e i fan, sin dal primo trailer hanno cercato di capire cosa aspettarsi dalla nuova opera.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker chiuderà la storica saga degli Skywalker, iniziata nel lontano 1977, e di conseguenza l’hype per il film è molto alto. Questo lo sa bene J.J. Abrams, colui che ha dato il via alla nuovissima trilogia della saga.

I sospetti su questo nuovo spot tv sono più che leciti. Come i precedenti teaser, che avevano confermato la presenza di Palpatine e la rivelazione di Dark Rey, con Daisy Ridley vestita con la tunica nera tipica dei Sith e una spada a doppia lama dal colore rosso, anche il nuovo spot si guarda bene dal dare qualche dettaglio sulla storia.

Come già detto in passato, non sappiamo come l’Imperatore tornerà fisicamente nè se Dark Rey sarà qualcosa di reale o solo una visione della forza.

Lo spot Tv

Lo spot, dal titolo “Forever“, ci mostra Dark Rey brandire la sua spada e Kylo Ren prepararsi allo scontro.

Ovviamente, i fan di Star Wars di lunga data sanno perfettamente che non sempre che quello che vediamo è la realtà.
Potrebbe essere possibile che Kylo Ren e Dark Rey si trovino in due scene differenti che poi sono state montate insieme nello spot.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Kylo Ren, Dark Rey

Il nuovo spot, in ogni caso, non aggiunge molte informazioni a quello che già sapevamo su Dark Rey. Nonostante Daisy Ridley affermi che la versione sith del suo personaggio sia reale, molti fan continuano a pensare che si tratti di una visione della Forza.

Indipendentemente se quello che vediamo nel video sia vero o no, il personaggio di Dark Rey si rivelerà fondamentale per la trama di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

CORRELATI