Black Widow: nuovo poster svelato al CCXP 2019

0

Al Comic Con Experience Brazil 2019 in corso in questi giorni, sono state mostrate le prime immagini de The Eternals e la prima foto tratta dallo show di Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Ma anche le nuove foto che mostrano Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson e Sebastian Stan nei panni di James Buchanan “Bucky” Barnes.

Marvel Studios hanno però pubblicato anche un nuovo poster per il film atteso nelle sale il prossimo 29 aprile, Black Widow (il cui trailer pubblicato di recente è riproposto in testa a questo articolo). In questo nuovo poster, che vediamo qui di seguito, la protagonista Natasha Romanoff interpretata da Scarlett Johansson, viene ritratta con un primo piano molto suggestivo.

Diretto da Cate Shortland, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020. Nell’attesa, sono disponibili da oggi il primo trailer e il primo poster del film.

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui