back to top

DC Comics: Il Daily Planet viene distrutto in Superman #19

Il 2020 sarà un grande anno in casa DC Comics, e tra gli eventi principali c’è sicuramente la questione della non più segreta identità di Superman. La decisione di Clark Kent di rivelarsi al mondo sembra infatti poter portare alla distruzione del Daily Planet, storica istituzione di Metropolis.

DC ha pubblicato un primo sguardo a Superman #19, albo scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Ivan Reis. Nell’immagine mostrata possiamo osservare le macerie della sede del Daily Planet, insieme ai resti della sfera che in genere si erge nel cielo di Metropolis. Di seguito vi mostriamo entrambe le immagini pubblicate dalla casa editrice:

Foto: DC Comics
Foto: DC Comics

Superman #19

  • Scritto da Brian Michael Bendis
  • Disegni di Ivan Reis
  • Superman ha rivelato la sua identità, come sarà ora la sua vita? E quali saranno le ripercussioni sul mondo ora che il suo più grande segreto è stato svelato?
  • Disponibile dall’8 gennaio

Lo scrittore della serie, Brian Bendis, ha voluto chiarire come questo storico evento non sia la fine di Clark Kent. L’autore ha quindi dichiarato:

So cosa la gente starà pensando… che ormai non ci sarà più un Clark Kent. Clark è una parte importantissima di Superman, è cresciuto come Clark e non scomparirà dalla sua vita. Non è la fine del personaggio, ma semplicemente la fine della sua vita di impiegato civile.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI