Death Stranding: aggiornamento in arrivo!

In arrivo per metà dicembre

Basta un poco di Twitter e la pillola va giù (semi-cit.): annunciato alcune ore fa dal profilo di Kojima Productions, sta arrivando un importante aggiornamento per Death Stranding. Previsto per metà Dicembre, infatti, l’aggiornamento di Death Stranding avrà effetto su un paio di problemi importanti riscontrati dall’utenza.

Death Stranding Aggiornamento
Non sempre i veicoli sono parcheggiati a dovere. Ma chi vi ha dato la patente!?

Melius agiurnare!

Se nelle vostre recenti scorribande nel post-catastrofico mondo di Death Stranding, avete trovato chi parcheggia in modi piuttosto rivedibili, beh, consolatevi: non siete gli unici. Per dare corpo alla nostra recensione, infatti, abbiamo incontrato mezzi parcheggiati peggio che all’ingresso del Papeete Beach il 15 agosto. Non solo, però: in alcune missioni, carichi come asini da monta, siamo incappati nelle grinfie di una CA perché l’Odradek era ostacolato dalle casse sulla schiena. Per non parlare della visita oculistica prenotata a metà novembre, dopo ore ed ore di scritte minuscole a schermo, con conseguente perdita di tutte le diottrie rimaste – ben poche.

È giunto il momento, però, di porre fine a queste lamentele: Hideo ed il suo team, infatti, stanno per rilasciare l’aggiornamento a Death Stranding, che corregge proprio questi problemi:

  • Trasparenza nel carico per poter vedere comunque l’Odradek, quando in funzione;
  • Possibilità di smantellare i veicoli (come per le scale e le strutture), così da togliere gli ostacoli nei passaggi particolarmente stretti;
  • Incremento della dimensione dei testi.

Passi avanti per il nuovo nato di Kojima Productions, dunque, che risolvono alcuni problemi segnalati dall’utenza. Un segnale importante, da chi ha dato proprio all’utenza un ruolo fondamentale nella costruzione del suo nuovo gioco.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, così da non perdere nemmeno mezzo aggiornamento.

CORRELATI