back to top

Dragon Ball Z Kakarot: rilasciato un nuovo nostalgico trailer

Dragon Ball Z ha sicuramente segnato l’infanzia di molti di noi e continua a farlo tutt’ora con la serie Super, in attesa del gioco di Bandai Namco.

Il 17 Gennaio uscirà Dragon Ball Z Kakarot che ci farà rivivere le avventure di Goku e dei suoi amici nelle saghe della serie Z.

Proprio in vista del rilascio Bandai Namco ci ha regalato questo fantastico trailer ricco di nostalgia per i fan di lunga data.

https://youtu.be/nHLu9T347aE

Come avete potuto vedere questo video rappresenta quello che Dragon Ball rappresentò per tanti bambini dell’epoca, giapponesi e non.

Da piccoli si cercava di replicare le varie forme del Super Saiyan o la leggendaria Kamehameha, passando poi alla giovinezza andando a leggere direttamente le avventure di Goku su Weekly Shonen Jump per arrivare infine all’età adulta dove l’anime rimane nei nostri cuori.

L’obbiettivo di Dragon Ball Z Kakarot sembra proprio puntare a farci rivivere queste avventure che tanto abbiamo amato.

Dragon Ball Z Bandai Namco

Dragon Ball Z, dall’inizio alla fine

Questo lo abbiamo potuto appurare dal fatto che saranno presenti TUTTE le saghe principali di Dragon Ball Z e anche qualcuna dagli episodi filler, come quello della patente.

Le saghe che incontreremo saranno quella dei Saiyan, Namek, Androidi, Torneo di Cell e Buu.

  • La prima, quella dei Saiyan sarà incentrata sull’arrivo prima di Radish, seguito poi da Nappa e Vegeta.
  • Quella ambientata sul pianeta Namek ci mostrerà invece l’epica trasformazione di Goku in Super Saiyan per la prima volta e lo scontro con Freezer.
  • L’arrivo di Trunks dal futuro segnerà l’inizio della saga degli Androidi, dove dovremo fronteggiare C16, C17 e C18.
  • Nella saga del torneo di Cell rivivremo il leggendario scontro tra Gohan e Cell con il sacrificio finale di Goku che segnò profondamente la serie di Dragon Ball.
  • Infine toccherà alla saga finale, quella di Majin Buu: lo scontro tra Goku e Vegeta, il sacrificio di quest’ultimo per cercare di sconfiggere Buu, la trasformazione nel Super Saiyan 3, la nascita di Vegito e Gotenks per finire con la Genkidama lanciata contro Kid Buu
Dragon Ball Z Bandai Namco

Insomma, ci aspettano tanti combattimenti e sfere di energia per il mese di Gennaio.

Un 2020 targato Dragon Ball

Il 2020 per il brand potrebbe essere molto fruttuoso e non solo grazie al Dragon Ball Z Kakarot targato Bandai Namco.

Il 21 e 22 Dicembre si terrà in Giappone la Jump Festa, una fiera dedicata a tutti i manga pubblicati sulla rivista Shonen Jump e Goku sembra essere uno dei protagonisti principali.

Dragon Ball Z Bandai Namco

Gli stand presenti alla fiera saranno tanti, alcuni dedicati a Kakarot, Dokkan Battle e Legends mentre altri riguardanti il merchandise e Heroes.

Tra tutti questi stand quello sicuramente più atteso è quello che si terrà Sabato 21 Dicembre alle ore 11:30 che riguarderà Dragon Ball Super e avrà come ospiti i doppiatori di Goku, Vegeta e Trunks.

Dragon Ball Z Bandai Namco

Da settimane si vocifera di un possibile nuovo film in arrivo nel 2020 oppure di un meno probabile ritorno della serie Super sempre nel 2020.

Non ci resta quindi che aspettare, noi di NerdPool siamo in hype per Dragon Ball Z Kakarot e non vediamo l’ora di giocarlo.

CORRELATI