FIFA 20: un nuovo campione per le Volta Football Story di Pardo.

Pierluigi Pardo torna con la sua rubrica Volta Football Story di FIFA 20, insieme a Ciro Immobile.

Lo storico giornalista di Mediaset Pierluigi Pardo, ha scelto un altro connazionale tra i 5 selezionati da lui per la Volta Football Story di FIFA 20: Ciro Immobile.

I riflettori sono il traguardo di un lungo cammino…

Si comincia sempre dal basso!

Insieme a colui che ci ha accompagnato nei pomeriggi e nelle giornate ricche di calcio prima su PES e poi su FIFA, andiamo alla scoperta di un campo da calcio situato a Torre Annunziata, alle pendici del Vesuvio, per scoprire da dove il centravanti della Lazio ha iniziato a muovere i suoi primi passi che lo hanno condotto al calcio professionale.

La gioia di un goal ti ricorda da dove vieni

Ogni azione è frutto delle esperienze fruttate tra i campetti di periferia.

In un video narrato da Pardo insieme all’attaccante italiano di origini partenopee, andiamo alla scoperta di quanto bisogna dare e quanto conta lottare su ogni singolo pallone, giocare per ogni singolo compagno e avere a che fare con tutti coloro che intorno a quel gioco, ci mettono l’anima.
È questo lo spirito delle Volta Football Story di FIFA 20: andare alla scoperta di come lo sport più amato nel globo, ha origine prima tra i campi di strada per arrivare poi, sotto i riflettori.

E voi, siete incuriositi dalle storie di 5 grandi campioni raccontati da Pierluigi Pardo in collaborazione con l’ultimo titolo della famigerata serie targata Electronic Arts? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI