Ghostbusters: Legacy, primo poster, immagini e sinossi del terzo capitolo

Sony ha rilasciato in anteprima a Vanity Fair le prime immagini e la sinossi di Afterlife, terzo capitolo della saga, che in Italia sarà intitolato Ghostbusters: Legacy, come vediamo dal poster ufficiale. Il trailer invece arriverà lunedì 9 dicembre.

Oltre a confermare che il primo trailer del film arriverà questo lunedì, Vanity Fair ha rivelato anche dei nuovi dettagli sui protagonisti del film. Sappiamo ora che Carrie Coon sarà Callie, Mckenna Grace vestirà i panni della sua figlia ossessionata dalla scienza, Phoebe. Finn Wolfhard sarà il fanatico di motori Trevor. La famiglia ha abbondato la sua vecchia vita per trasferirsi in una piccola città dell’Oklahoma dopo aver ereditato una proprietà del padre sconosciuto.

Oltre al poster che vedete sopra, qui sotto potete trovare le prime immagini del film:

Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale dall’estate 2020. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia vedrà tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd, oltre al ritorno di Dan AykroydBill MurraySigurney Weaver, Annie Potts Ernie Hudson.

Questa la sinossi attualmente rilasciata:

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film GhostbustersAfterlife arriverà nelle sale il 10 luglio 2020.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questo reboot?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI