Marvel Comics: Immortal Hulk #28 reinventa un team classico di giovani eroi

Immortal Hulk di Al Ewing e Joe Bennett ha visto l’eroe titolare della serie dichiarare guerra a varie organizzazioni che vede come una minaccia per il mondo, a partire dalla Roxxon. Nel numero precedente, Hulk ha sferrato un duro colpo alla società attaccando i suoi server. La Marvel Comics ha fornito al sito americano CBR un’anteprima esclusiva di Immortal Hulk #28, in cui vediamo dei rapporti su una nuova organizzazione chiamata “Teen Brigade” che indossa maschere con il volto del gigante di giada.

La Teen Brigade affonda le sue radici in alcune storie piuttosto della Marvel, apparendo per la prima volta nell’Incredible Hulk #6 del 1963. Il gruppo era originariamente guidato da Rick Jones, sidekick di Hulk, e successivamente riformato da Ultimate Nullifier. Questa versione del gruppo sembra più dedicata alla protesta e probabilmente prenderà una strada diversa, sebbene ciò che sarà esattamente non viene rivelato nell’anteprima.

Di seguito l’anteprima esclusiva rilasciata a CBR e la sinossi ufficiale di Immortal Hulk #28.

Immortal Hulk Marvel comics Teen Brigade
Immortal Hulk Marvel comics Teen Brigade
Immortal Hulk Marvel comics Teen Brigade
Immortal Hulk Marvel comics Teen Brigade
Immortal Hulk Marvel comics Teen Brigade
  • I tuoi figli sono normali? Sono rispettosi di te e di altre figure autoritarie? Hanno un poster del Punitore sulla loro parete?
  • O sono arrabbiati e scortesi? Abbracciano concetti difficili e/o pericolosi, come la protesta e l’ambiente? Stanno con Hulk?
  • Chiedi a te stesso: i tuoi figli sono normali… o si sono uniti alla TEEN BRIGADE?

Immortal Hulk #28, scrittto da Al Ewing e illustrato da Joe Bennett, sarà disponibile negli USA dal 11/12/19.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI