PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: HELLIONS è la nuova testata mutante in arrivo nel 2020

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nell’ultimo articolo che avevamo pubblicato ieri, mancavano ancora all’appello quattro membri della squadra. Ai già noti Havok, Psylocke, Nanny e Orphanmaker si sono aggiunti Scalphunter, Sinistro, Wild Child ed Empath. Lo scrittore Zeb Wells e il disegnatore Stephen Segovia sono il team creativo di Hellions, una nuova testata mutante di casa Marvel che riunisce una squadra di emarginati agli ordini di Sinistro.

Creato da Chris Claremont, John Romita Jr. e Dan Green, Scalphunter è apparso per la prima volta su Uncanny X-Men #210. Come molti membri di questa squadra, è conosciuto per lo più come un nemico degli X-Men.

Sinistro è un’altra creazione di Chris Claremont. E’ stato menzionato per la prima volta su Uncanny X-Men #213, ma è apparso solo su Uncanny X-Men #221. Da quel momento, è diventato uno dei più famosi cattivi tra i mutanti, giocando un ruolo importante in alcune saghe importanti come Massacro Mutante.

Wildchild è stato creato da John Byrne ed è apparso in un cameo su Alpha Flight #1, prima di debuttare su Alpha Flight #11.

Infine, Empath era il figlio di un nobile Castigliano impoverito che poteva rintracciare i propri antenati fin dall’antica Roma. E’ stato creato da Chris Claremont e Sal Buscema ed è apparso per la prima volta sulle pagine di New Mutants 16-17.

In un comunicato stampa, Wells ha affermato:

Non posso credere di poter partecipare anche io a questo incredibile rilancio mutante che Hickman e gli altri stanno portando avanti alla grande. Non vedo l’ora di potermi scatenare con questa squadra di psicopatici mutanti.

Segovia ha aggiunto:

Sono un grandissimo fan dei lavori di Zeb Wells. Quando ho letto le sue idee per Hellions sono rimasto sconvolto. E’ un nuovo livello di storie mutanti e sono stato felicissimo di potermi mettere subito a disegnare. Non vedo l’ora che possiate vede anche voi lettori quello che abbiamo in serbo e sono sicuro che vi divertirete moltissimo!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Viacbr

LEGGI ANCHE

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 19/07/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

Marvel: MAESTRO, l’Hulk del futuro è ora disponibile grazie a Panini Comics

A trent’anni dalla fondamentale saga Futuro Imperfetto, il leggendario scrittore Peter David torna alla...

Trial of Magneto: il teaser del nuovo evento mutante annuncia uno scontro con gli...

Marvel Comics ha svelato un emozionante video teaser per la prossima miniserie degli X-Men, The Trial of Magneto,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Anteprima 359 Panini è online: ecco tutti i dettagli e le prossime uscite!

Anteprima 359 è finalmente online! Qui di seguito trovate i link diretti per leggere tutte le checklist delle vostre letture Panini preferite! Ci sono...

Marvel Must-Have: due nuovi capitoli dedicati a Deadpool e agli Avengers

La bellezza della collezione Must-Have proposta da Panini e arrivata nel mese di giugno alla sua 27esima e 28esima uscita, sta proprio nella possibilità...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 12/07/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per il mercato italiano! Stavolta visto il numero di uscite l’articolo...

Il nuovo Venom irrompe sulla cover del #1 di Bryan Hitch

Marvel Comics ha svelato la cover ufficiale dell'artista Bryan Hitch per Venom #1, che arriverà entro la fine dell'anno negli usa per dare il via a...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img