Marvel: HELLIONS è la nuova testata mutante in arrivo nel 2020

Nell’ultimo articolo che avevamo pubblicato ieri, mancavano ancora all’appello quattro membri della squadra. Ai già noti Havok, Psylocke, Nanny e Orphanmaker si sono aggiunti Scalphunter, Sinistro, Wild Child ed Empath. Lo scrittore Zeb Wells e il disegnatore Stephen Segovia sono il team creativo di Hellions, una nuova testata mutante di casa Marvel che riunisce una squadra di emarginati agli ordini di Sinistro.

Creato da Chris Claremont, John Romita Jr. e Dan Green, Scalphunter è apparso per la prima volta su Uncanny X-Men #210. Come molti membri di questa squadra, è conosciuto per lo più come un nemico degli X-Men.

Sinistro è un’altra creazione di Chris Claremont. E’ stato menzionato per la prima volta su Uncanny X-Men #213, ma è apparso solo su Uncanny X-Men #221. Da quel momento, è diventato uno dei più famosi cattivi tra i mutanti, giocando un ruolo importante in alcune saghe importanti come Massacro Mutante.

Wildchild è stato creato da John Byrne ed è apparso in un cameo su Alpha Flight #1, prima di debuttare su Alpha Flight #11.

Infine, Empath era il figlio di un nobile Castigliano impoverito che poteva rintracciare i propri antenati fin dall’antica Roma. E’ stato creato da Chris Claremont e Sal Buscema ed è apparso per la prima volta sulle pagine di New Mutants 16-17.

In un comunicato stampa, Wells ha affermato:

Non posso credere di poter partecipare anche io a questo incredibile rilancio mutante che Hickman e gli altri stanno portando avanti alla grande. Non vedo l’ora di potermi scatenare con questa squadra di psicopatici mutanti.

Segovia ha aggiunto:

Sono un grandissimo fan dei lavori di Zeb Wells. Quando ho letto le sue idee per Hellions sono rimasto sconvolto. E’ un nuovo livello di storie mutanti e sono stato felicissimo di potermi mettere subito a disegnare. Non vedo l’ora che possiate vede anche voi lettori quello che abbiamo in serbo e sono sicuro che vi divertirete moltissimo!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI