One Piece: svelato il design di alcuni nuovi personaggi

0

L’arco di Wano Country in One Piece si sta preparando a dare il via alla sua prossima grande fase nella serie anime. Con la trasformazione in drago di Kaido arriva anche una nuova raccolta di news aggiuntive per quanto riguarda l’aspetto di altri personaggi. Sicuro è che più andremo avanti con la storia più saranno le new entry nell’ultima saga. Soprattutto nell’attesa della battaglia finale che sembra alle porte per quanto riguarda il Manga.

Un nuovo promo per l’anime in Giappone, come notato da @newworldartur su Twitter, mostra molti dei personaggi che i fan devono ancora vedere per intero nella serie animata come Lord Orochi, l’attuale Shogun della regione di Wano e altri seguaci di Kaido. Dai un’occhiata qui sotto:



Più di qualsiasi altra regione della serie finora, Wano ha cambiato l’aspetto dei cappelli di paglia in modo piuttosto drastico. Insieme ai cambiamenti dello staff dietro le quinte che hanno apportato cambiamenti all’aspetto dell’anime in generale. Oltre che ad un semplice cambio di abiti, possiamo notare anche il cambiamento per quanto riguarda le illustrazioni e le rappresentazioni dei personaggi. Questo rende ancora più entusiasmante la nuova saga che sembra essere più matura, anche graficamente parlando, di quelle precedenti.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui