IN EVIDENZA

One Piece: trovato il Cameo di Joker nello spot dei Cup Noodle

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

One Piece di Eiichiro Oda è stato l’ultimo franchise ad avere un fantastico restyling per la linea promozionale “Hungry Days” di Nissin. Dal 2018 ha iniziato a trasformare tutti gli anime più famosi per le promozioni di Cup Noodle. Fortunatamente tutto ciò sembra essere capitato al momento giusto. La campagna pubblicitaria si adatta perfettamente al 20° anniversario di One Piece. Ha rappresentato alcuni dei momenti monumentali della serie, reinventando il tutto in chiave universitaria. L’ultima promo ha dato una nuova faccia al famoso arco di Alabasta, ma ha anche incluso un cameo a sorpresa totalmente inaspettato.

L’ultimo spot mostra una versione del liceo della Principessa Vivi, c’è una breve scena del festival della scuola. Qui troviamo un breve cameo del grande successo di Joaquin Phoenix sul Joker. Ecco il momento in questione individuato da @MikeLuckas su Twitter:

Ed eccone un altro molto più vicino, e in movimento catturato da @Necromancer1983:

Joker è uno dei film di maggior successo del 2019, l’interpretazione di Joaquin Phoenix è stata molto apprezzata. Il personaggio è decollato in rete con meme e diverse battute, estrapolate da vari momenti della pellicola. Uno di questi balli è proprio quello rappresentato nella promo dei Cup Noodle.


Dato il cappello e il colore dei capelli, questa è probabilmente la versione da liceo di Buggy il Clown,antagonista in One Piece, ma quel vestito e il movimento sono un chiaro riferimento alla versione più recente del Joker. Questo dimostra solo quanta influenza ha avuto questa nuova interpretazione del personaggio sul mondo, persino entrando in campagne promozionali per noodles e zuppe con universi alternativi degli Anime.

E voi cosa ne pensate? avete visto la nuova campagna pubblicitaria? fateci sapere la vostra opinione nei commenti!! E diteci quanti personaggi riuscite a individuare!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...