back to top

The Batman: Matt Reeves annuncia Peter Sarsgaard come nuovo membro del cast

Matt Reeves è ancora al lavoro per ultimare il cast di The Batman, e il suo ultimo annuncio su Twitter ha rivelato la presenza di Peter Sarsgaard nel film.

Il regista questa volta non ha detto quale ruolo ricoprirà l’attore, ma quel secondo volto riflesso nello specchio potrebbe far pensare che sia Harvey Dent/Due Facce. Chiaramente sono solo supposizioni, ma al momento sembra la teoria più appetibile. Una curiosità che “legherebbe” l’attore al personaggio di Harvey Dent sarebbe il fatto che Sarsgaard è il marito di Maggie Gyllenhaal, l’attrice che nel Ritorno del Cavaliere Oscuro di Nolan interpretava l’interesse amoroso di Bruce Wayne e Harvey Dent.

Peter Sarsgaard andrà quindi ad unirsi a Andy Serkis (Alfred), John Turturro (Carmine Falcone), Robert Pattinson (Batman), Zoë Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (Jim Gordon) e la debuttante Jayme Lawson nel ruolo di un politico.

Il nuovo Batman

In una recente intervista, il protagonista di The Batman, Robert Pattinson, ha affermato:

“L’unico caso in cui potrei interpretare un personaggio gradito al pubblico è quando questo potrebbe non esserlo più. Lui [Batman] è davvero, davvero, davvero incasinato. Esistono davvero pochi personaggi considerati eroi. Questi sanno che basta salvare il mondo per essere considerati buoni. In Batman ho sempre trovato interessante la sua lotta interiore in alcune storie. Lui non sa mai se sia effettivamente un eroe o no. Essere sempre in bilico è questo che rende interessante il personaggio.”

A Pattinson quindi non interesserebbe quindi interpretare il classico super eroe dei fumetti. Quello di Matt Reeves potrebbe davvero essere il Batman più oscuro e controverso degli ultimi tempi.

Risultati immagini per the batman

25 giugno 2021, segnatevi questa data, il momento in cui The Batman uscirà al cinema.

Fino ad allora però la DC ha in programma:

  • Birds of Prey, 7 Febbraio 2020;
  • Wonder Woman 1984, 5 Giugno 2020;
  • The Suicide Squad, 6 Agosto 2021;
  • Aquaman 2, 16 Dicembre 2021.

Quanto state aspettando questo The Batman?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI