The Witcher: nuova clip dedicata a Yennefer

NBC Philadelphia ha intervistato Anya Chalotra, l’attrice che interpreterà la maga Yennefer nella serie The Witcher. Durante l’intervista, è stata anche mostrata una nuova clip dedicata alla maga.

Particolare focus è stato dedicato al percorso che la porterà a diventare, durante la serie, il personaggio che i lettori dei libri conoscono bene. L’attrice, infatti, ha discusso dell’importanza del ruolo, e delle difficoltà a interpretare un personaggio così connesso al sovrannaturale. Chiaramente, interpretare una maga significa vedere gran parte del risultato della propria interpretazione solo dopo il lavoro di post processing.

Questo tipo di lavoro ha rappresentato una sfida ardua, anche se l’attrice ha rivelato di aver considerato il ruolo come uno normale, con lo stesso approccio di sempre. Anya ha anche elogiato il collega Henry Cavill, l’attore protagonista, interprete del personaggio di Geralt.

Un altro tema toccato durante l’intervista è stato il confronto tra Game Of Thrones e The Witcher. Le due serie sono fortemente connesse dal setting: un medioevo fantasy che vuole colpire il cuore dello spettatore con un misto tra dark e macabro. I combattimenti di The Witcher, secondo le prime impressioni di chi ha già avuto modo di vedere la serie, sembrano molto più appassionanti di quelli della serie HBO. In ogni caso, l’attrice non ha voluto esprimersi sul confronto tra le due serie, non avendo visto abbastanza Game Of Thrones.

Potete trovare l’intervista seguendo il tweet di seguito:

Se siete curiosi di vedere anche il trailer in italiano, lo trovate di seguito:

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich, ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Sarà composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

In calce, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

CORRELATI