back to top

WandaVision: prima immagine di Elizabeth Olsen e Paul Bettany svelata al CCXP

Non mancano di certo novità di spicco in questo CCXP 2019! Kevin Feige ha infatti mostrato le prime immagini de The Eternals come vi abbiamo raccontato nel precedente articolo dedicato a questa interessante manifestazione in corso oggi in Brasile.

Ma anche per WandaVision non mancano le sorprese! E come possiamo vedere dal tweet ufficiale che riportiamo qui di seguito, possiamo dare un primo sguardo ufficiale a Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella serie.

L’intero cast è stato precedentemente intervistato da Entertainment Weekly e ha anticipato ciò che i fan si possono aspettare dallo show. “È un miscuglio tra sit-com americane nel corso dei decenni e film Marvel con questi personaggi“, ha scherzato la Olsen.

WandaVision arriverà nella primavera 2020 su Disney+, nel cast ci sarà anche Paul Bettany (Visione) il compagno di Wanda sia nei fumetti che nel film. La serie è scritta e prodotta da Jac Schaeffer, noto come sceneggiatore di Captain Marvel e si unirà agli altri progetti annunciati dal servizio streaming Disney+ come la serie di Loki con protagonista Tom Hiddleston e a quella dedicata ad Hawkeye.

CORRELATI