PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Kevin Feige annuncia un nuovo splendore per l’MCU grazie agli show di Disney+

Secondo Kevin Feige l'avvento degli show di Disney+ renderà l'MCU più grande di quanto sia oggi.

La vasta gamma di programmi televisivi Disney+ dei Marvel Studios, tra cui la futura serie spinoff The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision, amplierà il Marvel Cinematic Universe fino a raggiungere “livelli ancora più grandi e migliori“, afferma Kevin Feige, presidente e direttore creativo dei Marvel Studios. Per la prima volta, gli show saranno connessi con il lato cinematografico del franchise – i Marvel Studios hanno finora ignorato in gran parte le molteplici produzioni del set MCU supportate da Marvel Television – con i personaggi che si incrociano dentro e fuori dal grande e piccolo schermo per raccontare storie “ancora più profonde” con personaggi familiari come Loki (Tom Hiddleston), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany).

“Sono [alla Marvel] da quasi 20 anni. Ed essere in grado di costruire l’MCU e costruire una Infinity Saga di 23 film è stato fantastico, ma dopo Avengers: Endgame, che ha coinvolto la maggior parte delle discussioni di lunga data nell’universo cinematografico della Marvel, alcuni introdotti con Iron Man nel 2008, cosa possiamo fare dopo?”

ha detto Feige durante il panel al CCXP in Brasile.

La risposta a questa domanda sono i film della Fase 4 Black Widow, ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, e gli attesi The Eternals e Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings. Ma il servizio di streaming Disney…

“…ci offre l’opportunità di raccontare storie ancora più profonde su personaggi che già conoscete e amate, come The Falcon e the Winter Soldier, come WandaVision, come Loki, in un nuovo tipo di modalità cinematografica che non abbiamo mai fatto prima.”

Ad agosto, lo showrunner Jac Schaeffer di WandaVision ha dichiarato che l’ambiziosa programmazione televisiva a budget elevato dei Marvel Studios promette di portare l’esperienza del grande schermo sul piccolo schermo.

“E quindi c’è ancora lo stesso senso di grandezza e lo stesso scopo e le stesse opportunità e le stesse risorse, quindi (WandaVision) sembra davvero un film enorme. Diciamo che è come una serie di fumetti, che è davvero eccitante da fare.”

Le serie che entreranno in produzione nel 2020 sono Ms. MarvelMoon Knight e She-Hulk, tutte caratterizzate da personaggi che un giorno passeranno sul grande schermo.

Disney+ Marvel MCU

Altri imminenti progetti dei Marvel Studios sono The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision nella primavera del 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, What If…? nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno 2021, Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. La serie Disney+ Marvel Studios senza date di uscita sono Ms. Marvel , Moon Knight e She-Hulk.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki (qui tutte le news) e l’appuntamento settimanale con...

I Fantastici 4 saranno il grande evento della Fase 4?

Recentemente la Marvel ha annunciato tramite un video le date e i titoli dei prossimi film della Fase 4 che usciranno e tra questi troviamo anche il simbolo dei Fantastici 4.

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film della fortunata saga dei Guardiani

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della serie. Essendo la principale forza creativa dietro gli eroi cosmici, il...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI