Le terrificanti avventure di Sabrina: l’annuncio della parte 3

0

Finalmente la data che stavamo tanto aspettando, ieri Netflix ha annunciato la parte 3 de “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”. Con un video che ci porta fino all’inferno e ci svela anche la data di uscita: il 24 Gennaio 2020. Già partito il conto alla rovescia?

Cosa succederà?

Come già annunciato nei mesi precedenti e svelato all’interno dell’annuncio, la parte 3 della serie vedrà la giovane strega Sabrina (Kiernan Shipka) all’inferno.

Perchè?

le terrificanti avventure di sabrina annuncio parte 3 netflix inferno

Dopo aver sconfitto Lucifero, nella stagione precedente, il re degli inferi è rimasto intrappolato all’interno del corpo del fidanzato di Sabrina, Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood).
Sabrina non riesce a darsi pace sapendo che Nick ha compiuto il gesto estremo per salvarla e che ora stia bruciando all’inferno a causa sua. Con il suo gruppo di amici mortali, Harvey, Rosalind e Theo si impegnerà a salvare il fidanzato dalla dannazione eterna. L’assenza di Lucifero ha creato però ripercussioni sul regno degli Inferi, e a causa del trono vuoto Sabrina dovrà assumere il titolo di regina per difenderlo da un altro pretendente: il principe Calibano.

Nel frattempo in superficie arriva un misterioso circo che si rivelerà una minaccia per gli abitanti.

Guarda l’annuncio dell’esordio della parte 3 di “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” in copertina

Cast

Il cast della parte 3 de “Le terrificanti avventure di Sabrina, rivede Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina, Ross Lynch come Harvey, Lucy Davis sara Hilda, Miranda Otto tornerà come Zelda, Michelle Gomez sarà Madame Satan, Chance Perdomo è Ambrose Spellman, Gavin Leatherwood è Nick, Jaz Sinclair è Rosalind, Lachlan Watson è Theo, Tati Gabrielle è Prudence. Torneranno anche le sorelle sinistre Agatha e Dorcas interpretate da Adeline Rudolph e Abigail Cowen. Infine, Dorian Gray sarà interpretato da Jedidiah Goodacre (The Originals)

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui