Marvel Comics: un X-Man utilizzato per esperimenti in X-Force

ALLERTA SPOILER: Il seguente articolo contiene spoiler riguardanti la serie degli X-Men

Gli X-Men si trovano già nei guai a causa dell’assassinio di Charles Xavier. Come se questo non bastasse, anche Domino, la mutante super fortunata, risulta scomparsa.

In realtà, la ragazza è tenuta prigioniera in un laboratorio dove dei terribili esperimenti la hanno privata di alcune parti del suo corpo e addirittura della sua pelle bianca.

Nel corso di X-Force #2 viene spiegato come gli assassini del Professor X abbiano usato parti del corpo della mutante per infiltrarsi a Krakoa e compiere l’omicidio.
Nel numero successivo, Wolverine e Kid Omega ritrovano la giovane mutante viva ma priva di un occhio e in condizioni pessime.

I due avviano una discussione sul comandamento krakoano di non uccidere gli umani, e Kid Omega accusa Xavier di essere troppo benevolo e di impedire alla società isolana di svilupparsi completamente.

Wolverine spiega al ragazzo di come il professore sappia benissimo di cosa l’umanità sia capace, il suo meglio e il suo peggio. Gli X-Men sono un esempio di mutanti che fanno del bene per delle ragioni giuste, e il loro nuovo status quo non cambierà le cose. Nonostante questo, i mutanti hanno necessità di riportare in vita Charles se vogliono continuare a sperare in un futuro migliore.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI