back to top

Boruto: Naruto next Generations: l’anime rivela la nuova forma di Urashiki

Boruto: Naruto next Generations: Urashiki Otsutsuki, il cattivo principale di questo arco, durante l’ultimo episodio della serie è stato messo alle strette e sconfitto grazie ad un grande lavoro di squadra. Ma la preview dell’ultimo episodio non faceva presagire niente di buono per i nostri eroi.

L’episodio 135 della serie vede l’ultima terrificante trasformazione di Urashiki. Questa gli garantisce un livello completamente nuovo di potere e il cattivo acquista una forma simile a quella assunta in passato da Momoshiki Otsutsuki durante la battaglia finale dell’arco degli esami Chunin.

Così come le altre forme avanzate del clan Otsutsuki mostrate finora nella serie, questa nuova forma dà a Urashiki un enorme upgrade in termini di forza. Il cattivo si trasforma in una creatura somigliante ad un uccello che sfreccia tra i cieli. Sulla sua fronte inoltre si apre una fessura che contiene il Rinnegan giallo e gli altri due occhi diventano dello stesso colore.

Il nemico sembra molto più pericoloso di prima. Ce la faranno i nostri eroi a metterlo al tappeto? Per scoprirlo continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI