Poche ore fa, è andata in onda negli USA la prima puntata di Crisi sulle Terre Infinite, l’attesissimo crossover in cinque parti che riunisce tutte le serie dell’Arrowverse, e non solo. Per l’occasione, The CW ha condiviso un video nel quale vengono mostrati i principali cameo visti nel primo episodio del crossover.

Come al solito, trovate il video in copertina. Sotto, invece, trovate l’elenco di questi fantastici cameo.

  • Terra-89 (Gotham City): direttamente da Batman (il film del 1989 diretto da Tim Burton) ecco Robert Wuhl (interprete del reporter Alexander Knox). Sentiamo in sottofondo anche l’iconica colonna sonora di Danny Elfman.
  • Terra-9 (San Francisco): ecco i Titans. Cameo più volte smentito ma alla fine i Giovani Titani sono presenti in Crisi sulle Terre Infinite. Nello specifico ecco comparire Hank Hall e Jason Todd.
  • Terra-X: nel crossover vedremo anche Terra-X. Il video ci mostra Raggio (The Ray).
  • Terra-66 (Gotham City): il cameo sicuramente più divertente. Nella Gotham di Terra-66 vediamo un uomo con una maglia rossa/verde/gialla passeggiare con il suo cane. È Burt Ward, l’interprete di Robin nella serie su Batman del 1966 con protagonista il compianto Adam West. Anche le parole pronunciate da Ward sono in pieno stile della serie cult. Vediamo infatti l’attore urlare: Holy crimson skies of death!”

Avete letto le sinossi dei primi tre episodi di Crisi sulle Terre Infinite? Cliccate qui!

TUTTI GLI EPISODI DI CRISI SULLE TERRE INFINITE

Ecco le date in cui andranno in onda le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre – Parte Uno
  • Batwoman: 9 dicembre – Parte Due
  • The Flash: 10 dicembre – Parte Tre
  • Arrow: 14 gennaio 2020 – Parte Quattro
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020 – Parte Cinque


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLA CRISI

Crisi sulle Terre Infinite sarà il più grande crossover dell’Arrowverse e l’entusiasmo che lo circonda è incredibile. L’evento che andrà in onda a partire da dicembre riunirà infatti i componenti degli show principali di The CW ma non solo. Vedremo infatti personaggi arrivare da Arrow, Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e da Batwoman, ma non solo. Molti sono i membri del cast provenienti da altre serie del presente o del passato.


Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Qui sotto troverete tutti i personaggi confermati nel crossover, in una lista che verrà aggiornata di volta in volta che verranno presentati nuovi ingressi nel cast. Inoltre non perdetevi il nostro speciale Arrowverse e il canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati sulle news dei vostri eroi preferiti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

1 commento

Scrivi qui il tuo commento...