back to top

Death Stranding: arriva un DLC? O un sequel…?

Notizie succosissime per Death Stranding

BOOM. Questo il suono del post su Twitter di pochissime ore fa, sul profilo del produttore Nicolas Winding Refn, che ha prestato le sue fattezze per il personaggio di Heartman. Il pittoresco (ed importantissimo) personaggio di Death Stranding, l’ultimo parto della geniale mente di Hideo Kojima, è sicuramente di quelli meglio caratterizzati. Nicolas, oggi, ha pubblicato in un Tweet una foto che pare davvero indicare che Death Stranding avrà un DLC, o magari addirittura un sequel.

Nella foto, che lo ritrae insieme al game designer nipponico, Nicolas scrive “Heartman Will Return“. Heartman ritornerà. Questo può significare soltanto due cose: un DLC per Death Stranding (che tutti abbiamo avuto il sentore potesse esserci, già tempo addietro) o un sequel diretto.

Death Stranding DLC Heartman Nicolas Winding Refn
Il poster che presentò Nicolas Winding Refn nei panni di Heartman.

Forse è un po’ troppo presto per parlare di Death Stranding 2, possiamo ammetterlo, ma niente esclude che possa voler significa ambo le cose. Quindi un DLC a stretto giro di posta, ed un sequel già pianificato nella mente di Hideo Kojima.

Non scordate di leggere la nostra recensione chirale di Death Stranding, un titolo che ha già impresso un marchio di fuoco sulla storia recente del videogame.

Vi ricordiamo che chi volesse seguire il profilo ufficiale di NerdPool su Twitter può fare giusto un click, ma non dimenticate di seguirci anche sul portale web, per rimanere sempre aggiornati. Se non ne aveste abbastanza nemmeno così, il nostro canale Telegram vi segnalerà in tempo reale tutti gli aggiornamenti, per iscrivervi basta cliccare qua sotto.

CORRELATI