back to top

I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, la data di rilascio della seconda parte

Saint Seiya di Masami Kurumada è uno degli shounen più famosi al mondo, e negli ultimi tempi sta vivendo un risveglio con una serie di nuovi progetti che sono spuntati negli ultimi due anni. Uno dei più discussi è stato un remake animato completamente CG della serie Netflix. Stranamente l’anime contava solo sei episodi. Fortunatamente, non passerà molto tempo a vedere la seconda parte in quanto è stata confermata la data d’uscita.

L’account Twitter ufficiale di Netflix Japan ha annunciato che la Parte 2 de I cavalieri dello zodiaco: Saint Seiya verrà lanciata in tutto il mondo il 23 gennaio. L’account ha anche condiviso alcune nuove immagini in anteprima di ciò che verrà nei prossimi sei episodi.

La serie è diretta da Yoshiharu Ashino (Dragon Ball Z: Bojack Unbound, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) per Toei Animation ed Eugene Son è redattore e sceneggiatore. Terumi Nishii si occupa del design dei personaggi, e Takashi Okazaki ha progettato le armature. L’adattamento italiano vanta il doppiaggio storico dei personaggi!

Le dichiarazioni di Ivo De Palma, doppiatore storico di Seiya/Pegasus le trovate QUI.

Sinossi

Knights of the Zodiac: Saint Seiya segue le avventure contemporanee di giovani guerrieri chiamati “Cavalieri”, che sono protettori giurati della dea greca reincarnata Athena. Ogni cavaliere indossa una potente armatura basata sul suo zodiaco scelto costellazione e sono chiamati Knights of the Zodiac. Aiutano Athena nella sua battaglia contro i potenti dei dell’Olimpo che sono intenzionati a distruggere l’umanità. “

CORRELATI