Marvel: un personaggio del film Spider-Man – Un nuovo Universo ritorna per salvare un eroe morente

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su Spider-Verse #3 di Jed MacKay, Dike Ruan, Ian Herring e VC’s Joe Sabino, in vendita mercoledì 11 dicembre negli USA.

I fan del film d’animazione Spider-Man: Un nuovo Universo hanno ricevuto una grande notizia il primo novembre. L’account Twitter ufficiale del film ha annunciato il sequel che debutterà nei cinema l’8 aprile 2022. L’annuncio è stato dato tramite un teaser trailer con molte luci e vari simboli ragneschi, che preannunciano l’aggiunta di diversi nuovi Spider-Man da tutto il multiverso.

Sebbene sia sicuro che nuovi personaggi faranno il loro debutto in questo seguito, c’è anche la speranza che gli eroi del film originale tornino nel nuovo film. Tra i più apprezzati c’è Peni Parker, giovane pilota dell’armatura robotica Sp//dr. Peni e Sp//dr hanno combattuto eroicamente nella battaglia finale del primo film, ma Sp//dr non ne è sopravvissuto.

Gli amanti del film dovranno aspettare più di due anni, ma i lettori dei fumetti Marvel possono ingannare l’attesa con la miniserie Spider-Verse. Con protagonista Miles Morales, la serie segue il viaggio del giovane Spider-Man attraverso il multiverso in cerca di Annie May Parker. La Tela della Vita e del Destino si sta sfaldando, e se Miles non riuscirà a trovare Annie May, si dissolverà per sempre.

Un’anteprima di Spider-Verse #3 porta Miles su Terra-14512 per allearsi con Peni. Un nemico misterioso sta lanciando delle bombe verso di loro, ma Peni è più interessata alla salvezza del Daredevil della sua terra, che sta pian piano morendo.

Le ultime pagine dell’anteprima di Spider-Verse #3 presentano un nemico misterioso alla caccia di Miles e Peni. Lo Zio Ben di Peni è preoccupato per lei, ma la ragazza si dimostra ben capace di prendersi cura di sé stessa. Chiunque sia il cattivo, sembra in grado di hackerare il dispositivo di comunicazione dell’armatura Sp//dr per parlare direttamente con Peni e Ben. Durante queste scene vediamo che Daredevil sta estraendo una specie di arma dal suo addome (forse proprio ciò che lo sta uccidendo).

Non possiamo non menzionare l’armatura Sp//dr, che spunta tra i grattacieli della città in tutta la sua maestosità. Peni e Miles insieme dovrebbero riuscire a fermare il loro nemico, ma se non fosse così c’è sempre l’armatura e lo zio Ben a dare una mano.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI