Sword Art Online: Asuna entra nell’Underworld

La terza stagione di Sword Art Online sta proseguendo con Alicization, la seconda parte di War of Underworld, e l’ultimo episodio della serie ha dato il via alla fase “Alicization Exploding” piena di azione. Con l’episodio 9, Asuna farà parte dell’era degli Inferi malgrado guardasse impotente Kirito dall’esterno. Ma per fortuna questo non durerà a lungo poiché Asuna ha finalmente fatto il suo debutto ufficiale negli Inferi.

L’episodio 9 della serie vede Asuna accedere ufficialmente all’ultimo mondo virtuale della serie, ma a differenza di altre esperienze che ha avuto in passato Asuna è un’entità molto più potente qui.

Entrando negli Inferi con un barlume di luce, Asuna è ufficialmente registrata come la Dea della Creazione. È una delle dee leggendarie che hanno contribuito a formare gli Inferi secondo le persone che vivono li, ma non è esattamente vero. Questa storia è stata inventata dall’amministratore e dalla chiesa di Axiom, ma le dee erano resoconti nascosti nei dati degli Inferi in attesa di essere utilizzati.

Proprio come Gabriel è stato in grado di caricarsi nel super potente account dell’Imperatore Vecta, Asuna è stato in grado di fare lo stesso per Stacia. I fan possono immediatamente vedere quanto è forte questa versione di lei mentre apre istantaneamente crepe e fessure nel terreno sotto i soldati nemici, facendoli precipitare verso la morte.

Come si vede nella opening più recente della serie e del materiale promozionale, Asuna non sarà l’unico volto familiare che farà il suo debutto negli Inferi in un modo nuovo. Con altre due dee ancora sul tavolo, il percorso è pronto per le cose a favore di Integrity Knights. Forse vedere Asuna proprio di fronte a lui potrebbe anche far cadere Kirito dal suo attuale coma? Per quanto forte sia Asuna, tuttavia, potrebbe essere in grado di vincere questa guerra da sola!

Al momento Sword Art Online: Alicization – War of Underworld è disponibile in streaming su Crunchyroll. State seguendo questo anime? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it

Swort Art Online

Al momento puoi trovare Sword Art Online: Alicization – War of Underworld in streaming su Crunchyroll. War of Underworld è descritto come tale “Kirito, Eugeo e Alice. Sono trascorsi sei mesi da quando i due discepoli e un Cavaliere dell’Integrità hanno abbattuto il pontefice, Amministratore. Con i combattimenti, Alice ha vissuto nella sua città natale di Rulid Village Accanto a lei c’è Kirito, che non solo ha perso il braccio e l’anima, ma anche il suo caro amico.

Mentre Alice si dedica alla cura di Kirito, anche lei ha perso la voglia di combattere che una volta aveva avuto come cavaliere. “Dimmi, Kirito … Cosa dovrei fare?” Tuttavia, il tempo per lo stress test finale – uno che inghiottirà l’intero mondo sotterraneo con tragedia – si avvicina senza sosta. Nel frattempo, nelle zone più profonde del Territorio Oscuro, il Dio Oscuro Vecta è risorto, come se avesse aspettato proprio questo momento. Guidando un esercito di forze oscure, iniziano la loro invasione nell’impero umano nella speranza di raggiungere la Sacerdotessa della Luce.

La forza dell’impero umano guidata dal Cavaliere dell’Integrità Bercouli si prepara per una guerra di dimensioni inimmaginabili contro l’esercito del Territorio Oscuro. Anche allora, Alice non si vede da nessuna parte, né i due eroi che hanno salvato il regno … Il sipario si alza sul capitolo finale della battaglia più lunga e gloriosa della serie SAO: l’arco di Alicization “.

CORRELATI