IN EVIDENZA

The Conjuring 3: Titolo e logo ufficiali

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Finalmente ritornano gli investigatori paranormali Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) nel sequel di The Conjuring 2, che sarà intitolato The Conjuring: The Devil Made Me Do It.

New Line Cinema e Warner Bros hanno rilasciato anche un logo per il nuovo film:

The Conjuring 3 Logo

Il film rivelerà una storia di terrore, assassinio e malvagità da brividi che ha scioccato perfino gli investigatori Ed e Lorraine Warren. La pellicola inizia con la lotta per l’animo di un ragazzino ma li porta oltre a tutto ciò che potrebbero immaginare. Si tratta del primo caso negli Stati Uniti in cui il sospettato di omicidio dichiara di essere possesso dal demonio in sua difesa.

Advertising

The Conjuring: The Devil Made Me Do It  comprenderà anche gli attori Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard. Il film è stato prodotto da James Wan e Peter Safran, che hanno collaborato in tutti i film della saga. David Leslie Johnson-McGoldrick ha scritto il copione da una storia ideata da James Wan.

Warner Bros considera il film come il settimo dell’Universo Conjuring (che ha guadagnato oltre 1.8 billioni di dollari in tutto il mondo). Vengono inclusi i primi due film di Conjuring, i tre film di Annabelle e The Nun.

The Conjuring: The Devil Made Me Do It è programmato per uscire nei cinema l’11 settembre 2020.

Cosa ne pensate del titolo e del logo del film? Ditecelo con un commento!ù

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...